Visualizza versione completa : addobbato o non addobato questo è il problema

CieRRe Design
17-09-2006, 23.08.00
e vediamo adesso se lo eliminiamo:mad: :mad:

Kraudieddu
17-09-2006, 23.16.32
Dai CieRRe Design...non serve a niente fare così...forse chiuderanno anche questo..Belinone ha bloccato la discussione originale perchè alcune delle foto postate erano prese da altri siti, e quindi probabilmente coperte da copyright, in questo caso non si possono postare le immagini direttamente sul forum ma è possibile mettere il link della pagina in cui sono contenute. Se il padrone del sito dalla quale si prendono le foto si accorge che le stiamo "rubando" può fare azioni legali contro questo forum...di certo pochi sarebbero contenti se questo forum venisse chiuso a causa di qualche copyright non rispettato...sarebbe un motivo stupido. Belinone ha dato la possibilità di pulire la discussione dalle immagini prese da siti poi avrebbe risistemato la discussione...non c'è nessun accanimento in particolare..

Piergigio
18-09-2006, 00.26.00
...che poi...(e qui esce fuori la mia "sfaticaggine":333: ) si fà anche meno fatica a postare solo il link del sito no??...basta fare copia e incolla..e incolli il link nel tuo mess...invece di prendere la foto..salvarla...caricarla nel mess...mi passa la voglia solo a dirlo....:D

Belinone
18-09-2006, 00.33.16
Ho già scritto un messaggio privato a Cierre , cosa che avrebbe dovuto fare anche lui .....

esiste già una discussione sui camion decorati http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=10293

Ci sono delle regole per una convivenza civile , e tutti siamo tenuti a rispettarle ....

Aprire topic in continuazione ,dopo che questi sono stati chiusi .... non è una bella cosa e soprattutto irrispettosa verso il lavoro dello staff di questo forum

quindi chiudo , e spero che sia l'ultima volta

P.s. quello che dicono Kraudieddu , e pier sono ottime parole ... cercate di farne tesoro

Friz
18-09-2006, 21.09.39
vedo che lo fate per sport di rompere le p... ai moderatori allora.....bene continute a contravvenire al regolamento allora......

e vediamo adesso se lo eliminiamo

devo prenderla come una minaccia???? tremo già :333: :333: