Ale T.
12-10-2006, 23.32.41
Ciao a tutti,sono Alessandro e studio enologia a Verona...sto facendo una ricerca su trattori da vigneto e frutteto, e stavo cercando materiale vario, in vari siti ho trovato di tutto (il miglior sito di macchine agricole per completezza di informazioni è quello della Class per me)...non sono riuscito a trovare,per terminare la mia ricerca, brochure/depliant in pdf e foto ad alta definizione di trattori Same, e visto che il vostro forum era sempre citato quando operavo la mia ricerca mi sono detto che era meglio rivolgersi a degli esperti come voi...
Vi ringrazio anticpatamente se avrete del materiale da spedirmi via e - mail...
Saluti a tutti...
Alessandro
8280xtra
12-10-2006, 23.50.24
ciao, c'è una cartella con delle foto di trattori per vigneto e frutteto. qui:http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=370&sessionid=72deeadc0eec41153a94e421b11feb03
Anzi se qualcuno vuole aggiungere delle foto... che ben venga.
I depliant(*.pdf) si trovano tranquillamente sul web nei siti delle varie case costruttrici.
Ciao
Paoljno
13-10-2006, 00.02.30
Il sito SAME è questo: http://www.samedeutz-fahr.com/it/same/ranges/
qui trovi i pdf di tutta la gamma
Ciao
Ale T.
13-10-2006, 11.14.08
Salve a tutti, avevo scritto una risposta nel forum riguardante i manuali tecnici, ora ho capito come funziona il vostro forum e allora avvio una nuova discussione alla ricerca di aiuto....
Sono Alessandro e stavo cercando in giro per internet pdf o immagini ad alta risoluzione di trattori Same, visto che quelle trovate sul sito non mi soddisfano, ho voluto inserirmi nel vostro forum per chiedere aiuto, visto che ogni volta che cercavo qualcosa inerente al comparto agricolo il vostro forum saltava fuori...
Il tutto mi serve per una ricerca, e quindi se avete spedite purè via mail...prediligo, visto l'ambito della mia ricerca i trattori da vigneto e frutteto, ma se ne avete riguardante altri modelli più grossi vanno benissimo...
Grazie a tutti e soprattutto a Mattia che è stato il primo a rispondermi...
Ciao Ale
Ale T.
13-10-2006, 11.52.01
Spero di non far troppa confusione...comunque nel sito same non c'è un gran che...se qualcuno ha foto spedisca purè...
Ciao, se ti servono dei depliant *.pdf pui andare anche nel sito di Case ih, lì per ogni gamma di macchine hanno fatto la brochure...
Fabio 91
13-10-2006, 18.41.05
ciao a tutti sul sito della same non c'è granchè è vero ma se tu vai sul sito www.samedeutz-fahr.com scegli same e gamma ti vengono fuori tutti i modelli, tu clicca su quello che ti interessa per es.dorado s, e c'è una finestrella grigia con scritto scheda tecnica clicca su quella e ti viene fuori un mini depliant con foto e dati tecnici non è granchè ma sempre meglio di niente...
saluti -fabio-
claud
18-04-2010, 10.12.59
Buongiorno, avrei una domanda da proporvi:
nei depliant informativi che mostrano le caratteristiche dei vari trattori, c'è come dato la capacità del sollevatore espressa in chilgrammi; questo valore si riferisce al peso sollevabile alle rotule dei braccetti inferiori (cioè dove si attaccano gli attrezzi)?