Visualizza versione completa : SAME Minitauro 60C

orios
10-11-2010, 21.52.45
Ciao, ho visto ad un asta il same in foto... non so riconoscer il modello e quindi aver info a riguardo! Chi pu darmi una mano? Ha 3800 ore e sembra messo in discrete condizioni! Quale sar il suo valore?
Grazie tante

orios
11-11-2010, 01.04.52
Noto che nn ha i fari... un vecchio modello? Dalle foto postate, come vi sembra di carro? Quale il suo valore? In pendenza si comporta bene? un montagna quello in foto?
Molte info le ho prese dalla discussione e, felice di sapere che un ottimo mezzo, paragonabile penso al fiat 605 e lamborghini 653... Forse il Fiat ha pi potenza sotto sforzo.
Grazie

Albe655C
11-11-2010, 21.56.02
Anche il mio vicino ha il minitauro 60CL, secondo me l'unica pecca, che la scatola della trasmissione troppo grande e non permette un buona posizionamento deli tiranti dei bracci. Ho notato che urbo ha modificato i bracci ma originariamente sono attaccati molto in dietro e non si riesce a mettere in asse l'attacco del tirante con la boccola del braccio. Si pu risolvere ma non al 100% perch non c' la possibilita di metterli al centro. Con il 25C ho lo stesso problema e non mi trovo molto male. Ha un tre cilindri raffreddato a aria come gia detto forse, e mi sembra uguale al lambo 635 anche se non tornano i cavalli. Personalmente non ne vado matto di questo trattore(puramante soggettivo), e per questo preferisco il 605C, ma uno deve guardare anche alle tasche: il 605C costa il doppio, anche perch questi trattori sono sotto quotati anche se rimangono efficenti per fare quello che devi fare te o anche io...

Guido76
16-01-2015, 00.24.59
Io possiedo un same minitauro c vi posso dire che di same ce solo il motore e il cambio .tt il resto fiat ..nn so se del 605 o del 555 pero sono fiat..gli abbiamo fatto una modifica messo un motore di un lamborghini 654 dt ..stare ci sta ..adesso si che tira veramente..

Appena posso metto un video ..mentre sto arando ,con quel motore li da 68 cavalli compete molto alla grande con il fiat 605..magari anche meglio per via del cambio con piu rapporti..