Visualizza versione completa : Claas Ares 836

fiatagri G190
18-02-2007, 15.56.05
Cosa ne pensate di questa macchina?Avete delle informazioni a riguardo?Come va?

albe 86
20-02-2007, 23.10.23
Se non sbaglio l'utente Pasquale JDD ha spesso occasione di usarlo, puoi contattare direttamente lui per informazioni in pi. A quanto mi diceva sembra vada bene.

BIG-FOOT
01-03-2007, 20.27.06
In prov di ROVIGO ce ne sono un paio... per adesso il modello + datato non ha pi di 3000h. Motore buono di origine JD ma tirato al limite come prestazioni.
Cabina e comfort generale da sogno. Le cabine della concorrenza sospese su due punti fanno ridere (vedi quella del ns 6920S) e il ponte sospeso a ruote indipendenti meglio dei TLS o Terraglide.... peccato abbia + di 20ingrassatori!!!
Ho sentito rotture per quanto riguarda i comandi a filo del cambio che vengono dalla cabina. Sugli ultimi Axion sono elettroidraulici. Qlc bestemmia per smontare il cofano e il filtro aria cabina. Compensatore oscillazioni sollevatore e comandi esterni sui parafanghi da rivedere. Promossa la trasmissione GIMA.

Gian81
26-05-2007, 18.10.35
Un mio amico contoterzista ha acquistato lo scorso autunno un Ares 826,lo usa principalmente per trasporti,preparazione terreno,rotopressa con rotore di taglio e falciacondizionatrice.Mi ha detto che secondo lui non molto adatto ai lavori pesanti in quanto leggero e fatica a scaricare a terra la potenza,zavorrandolo al massimo le sospensioni lavorano male.Io non l'ho mai usato e vorrei chiedere se qualcuno na sa pi di me riguardo questa cosa...

80-90marty92
17-08-2007, 15.00.59
A me una macchina che piace molto, anche se non ne ho mai viste al lavoro in quanto qua da noi di Claas non ce n' traccia... Il conce piu vicino penso sia Darin.... Riguardo al problema della zavorratura, non si potrebbe zavorrarlo con dischi sui cerchi, oppure ho sentito che si riempiono le ruote d'acqua... facendo cosi non si dovrebbe influire sul lavoro delle sospensioni, no? ciao a tt