TRIFASE
25-05-2004, 19.53.00
SAVE A TUTTI RAGAZZI HO APPENA ACQUISTATO UN LAMBORGHINI 1050 DT CON ALLESTIMENTO FORESTALE VOLEVO CHIEDERVI SE AVEVO FATTO UN BUON AQUISTO
INOLTRE VOLEVO CHIEDERE SE TRA DI VOI CI SONO DEI BOSCAIOLI COME ME CHE SMACCHIANO CON TRATTORE E VERRICELLO CIAO E GRAZIE
LUCA
Benny69
25-05-2004, 21.41.00
Intanto benvenuto, Trifase! Complimenti per l'acquisto, ottima macchina, vogliamo però anche i tuoi pareri.... :vabene:
Purtroppo devo dirti che ci sono pochi utenti che svolgono lavorazioni come le tue, però spero vivamente che il "giro" si allarghi al più presto! :vabene:
Com'è l'allestimento forestale? E' una versione apposita costruita dirrettamente in fabbrica? :confused:
ps: cerca di scrivere in corsivo... ciao!
TRIFASE
26-05-2004, 00.07.00
No l'allestimento è stato fatto da una ditta specializzata
Il trattore è veramente spettacolare appena posso ti mando una foto
ciao e grazie
[Case]
26-05-2004, 14.18.00
bel mezzo .ne è ho visto uno con kit forestale su un depliant con tutta la protezione tubolare +rete per cabina e il cofano era uno degl'ultimi quelli grigi.
io non sono boscaiolo ma ne conosco qualcuno ,hai anche la gru sfaffata sul trattore,che macchine hai?
certo che hai fatto un buon acquisto come trazione e comodità è ottimo.
Barnaba
26-05-2004, 19.49.00
Anche dalle mie parti mi è capitato di incontrare a volte un Lamborghini grigio metallizzato, con protezioni tubolari che coprono la cabina ed il cofano e la rete alla cabina. Mi pare di averlo visto con un carrello a 2 assi motrici e la gru con pinza sul carrello stesso.
Purtroppo però non ne conosco il proprietario.
TRIFASE
26-05-2004, 20.23.00
ciao a tutti
effettivamente sono proprio contento dell'acquisto l'ho provato solo stamattina fresco fresco va da dio.
Oltre al trattore ho:
- rimorchio trazionato REM da 80 qli con gru forestale
- scortecciatrice
- verricello elettroidraulico da 65 qli
ciao e grazie
Benny69
28-05-2004, 23.02.00
Attendiamo la foto con ansia! :vabene:
Io abito in piena pianura padana, quindi qua di mezzi così proprio non se ne vedono.... è interessante comunque! Avevo creato anche il post per l'argomento, spero che con te arrivino anche altri a descrivere questo tipo di lavoro.
Benny69
22-06-2004, 23.12.00
Ehi, le foto? Sonio curioso di vedere l'allestimento! Ah, mi piacerebbe pure avere qualche tua impressione... :D :vabene:
[Case]
23-06-2004, 09.18.00
x trifase chiedi il parere e non ti fai + sentire :no: :no: :no: :no: :no:
Stiamo ancora aspettando le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
ORSOALVOLANTE
01-08-2006, 18.47.25
SAVE A TUTTI RAGAZZI HO APPENA ACQUISTATO UN LAMBORGHINI 1050 DT CON ALLESTIMENTO FORESTALE VOLEVO CHIEDERVI SE AVEVO FATTO UN BUON AQUISTO
INOLTRE VOLEVO CHIEDERE SE TRA DI VOI CI SONO DEI BOSCAIOLI COME ME CHE SMACCHIANO CON TRATTORE E VERRICELLO CIAO E GRAZIE
LUCA
ci ho lavorato un paio di anni con questo trattore. veramente un grande bidone. non aveva motore, sempre con guasti anche seri.
dopo 600 ore ho fuso il motore, rottura pompa olio.
dopo 900 ore ho rotto i differnziali posteriori.
dopo 970 ore ho rifuso il motore, sostituito con uno nuovo.
dopo 1300 ore lo hanno venduto.
preso jd 6520, io l'ho usato poco perchè era fine stagione, comunque altra macchina.
il lamborghini era usato per esbosco con verricello di legna di faggio e abete, piccoli trasporti con rimorchio motrice e trasporto escavatore cingolato da 95q.li.
le macchine non sono mie ma del mio vicino, a volte lo aiuto, comunque il lamborghini aveva problemi da subito, forse macchina nata male.
ciao
MCT-ITA
01-08-2006, 23.41.13
Bè allora trifase sarà li in officina che lo sta aggiustando da un paio d'anni se gli è andata bene.
ORSOALVOLANTE
02-08-2006, 10.13.12
Bè allora trifase sarà li in officina che lo sta aggiustando da un paio d'anni se gli è andata bene.
spero proprio di no. solo che la mia esperienza con quel trattore è stata veramente un disastro, ripeto forse era una macchina nata male. infatti ho usato anche un lamborghini 674/70 ( mi sembra ) ed a parte la posizione di guida non molto comoda era veramante una macchina molto buona.
ciao
p.s. magari visto che è dal 2004 che non scrive trifase è veramante ancora dal meccanico