Visualizza versione completa : transpobank: come funziona?

bad125rs
12-06-2007, 21.46.32
qualcuno del forum usa Transpobank o qualche banca dati del genere? Se decidessi di mettermi in proprio, potrebbe essere una buona base per iniziare a lavorare? consigli sono ben accetti, anche perchŔ sono all'oscuro di questa realtÓ telematica

calimero50
12-02-2009, 22.03.47
penso possa essere di ottimo supporto, specie ora che con la crisi si trova poco in giro e molti chiudono. Io ho un amico che lavora anche con Teleroute. Addirittura mi dice che senza non riuscirebbe pi¨ a gestire il proprio lavoro. Hanno costi diversi...magari chiama e vedi cosa offrono....
in bocca al lupo
calimero50

qualcuno del forum usa Transpobank o qualche banca dati del genere? Se decidessi di mettermi in proprio, potrebbe essere una buona base per iniziare a lavorare? consigli sono ben accetti, anche perchŔ sono all'oscuro di questa realtÓ telematica

ScaniaR620
13-02-2009, 16.08.24

se decidi di metterti in proprio (cosa sconsigliata soprattutto adesso) solo con traspobank non vai da nessuna parte......molto meglio diventare soci di una cooperativa .................di solito il transpobank lo si usa per i "buchi" del tipo un ritorno a vuoto si cerca un cario sulla strada cosi' da recuperare le spese,ma lo si fa ogni tanto .....lavorare solo con transpobank Ŕ impensabile .....

espressoluchino
14-02-2009, 09.43.14
concordo con R620 queste borse telematiche per i carichi le devi tenere conto se sei disperato che ai perso un carico ma per metterti in propio e tenere conto di lavorare solo con loro be non e propio una buona idea:idea:

mzd85
15-02-2009, 19.18.36
ragazzi, ma come cavolo fate a pensare di mettervi in proprio ???? Lo capite che Ŕ un suicidio al 100 per cento ???????? Un collega, dopo 20 e passa anni di lavoro in una ditta grossa si Ŕ fatto convincere a diventare padroncino e prendersi una motrice... tempo 6 mesi (senza aver preso neanche 1 euro) e ha dovuto rivendere, ovviamente perdendo una barca di soldi... per cui adesso si ritrova a dover pagare...... per niente !!!!!!! e a dover correre su un frigo per mezza europa per poter campare........ :444: :444: :444:

Sinapse
07-10-2010, 13.31.51
Mi potreste spiegare bene come funziona? Ma non conviene xkŔ non pagano bene? Grazie per le risposte