Visualizza versione completa : Vecchi numeri di tuttotrasporti...dove trovarli?

alessio85
27-06-2007, 20.27.11
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se questa non č la sezione giusta del forum dove fare questi'intervento...
Come da oggetto, essendomi da poco "riavvicinatomi" al mondo dei camion,ero alla ricerca di qualche numero di TT un po' pių arretrato. Diciamo che io avevo iniziato a comprarlo a fine anni '90 (credo che il primo numero sia stato quello della presentazione del Volvo FH o dell'Eurostar...boh?:222:)
Comunque, a me interessavano particolarmente i numeri con le prove dei vari Turbostar, Volvo F,Scania serie 2 - 3,i DAF 3600...insomma,roba un po' pių anzianotta. Ho mandato una mail a TT,ma mi hanno risposto che quei numeri non sono pių disponibili...
Pensate ci sia un modo per ottenerli (magari qualche prova scannerizzata...)?
Grazie mille,buona serata
Alessio

kxmet
28-06-2007, 00.33.06
Salve a tutti, mi scuso in anticipo se questa non č la sezione giusta del forum dove fare questi'intervento...
Come da oggetto, essendomi da poco "riavvicinatomi" al mondo dei camion,ero alla ricerca di qualche numero di TT un po' pių arretrato. Diciamo che io avevo iniziato a comprarlo a fine anni '90 (credo che il primo numero sia stato quello della presentazione del Volvo FH o dell'Eurostar...boh?:222:)
Comunque, a me interessavano particolarmente i numeri con le prove dei vari Turbostar, Volvo F,Scania serie 2 - 3,i DAF 3600...insomma,roba un po' pių anzianotta. Ho mandato una mail a TT,ma mi hanno risposto che quei numeri non sono pių disponibili...
Pensate ci sia un modo per ottenerli (magari qualche prova scannerizzata...)?
Grazie mille,buona serata
Alessio

Da quanto mi ricordo su TT stesso nella parte degli annunci ogni tanto c'era qualcuno che vendeva delle annate oppure collezioni intere.
Penso che il metodo sia quello, magari cercando questo tipo di annunci anche in internet.

Cive
05-07-2007, 00.52.43
guarda... io ne ho un o sterminio e siccome devo traslocare mi dispiace buttarli via quindi quando hai un attimo di tempo se non hai fretta ti so dire che numeri ho, il pių vecchio mi sembra sia del1991 fno al 2004 circa...

busdriver77
28-07-2007, 03.32.13
ciao,io ne ho molti di numeri arretrati di tuttotrasporti,se ti interessano te ne posso dare due scatoloni,vanno dai primi anni 90 fino a quasi gli ultimi

beppe105
28-07-2007, 13.37.44
io sto cercando disperatamente il numero 4 ,di doppi ne ho alcuni del 78-79 dei veri cimeli.

legoland
07-09-2008, 21.16.19
Ciao!!!Volevo chiederti se tu possiedi il n.290 di tuttotrasporti del dicembre 2006 se non sbaglio...nel caso tu fossi disposto a vendermelo contattami!!!! ciao