Visualizza versione completa : Caratteristiche tecniche escavatore FAI 410 W

persico
07-08-2008, 08.11.32
Un saluto a tutti,
stò cercando le caratteristiche tecniche, magari con un depliant che le illustri, dell'escavatore gommato FAI 410 w, chiedo pertanto se qualcuno dei visitatori del forum ne é in possesso e può spedirmelo, in tal caso gli fornirò la mia casella e-mail in PM.
In ogni caso chi conosce questa macchina e può darmi utili informazioni anche riguardo a pregi, difetti, eventuali prezzi medi di marcato dell'usato, facilità a reperire parti di ricambio (e dove è possibile reperirle), varie ed eventuali su questa macchina, sono ben accetti.
Grazie.

p.s.: a Riccardo, se leggi questo post ti sarei grato se mi inviassi una e-mail perchè ho perso la tua casella di posta, poi ti spiegherò !!

persico
07-08-2008, 23.08.48
Evidentemente nessuno dei visitatori ha dei dati da potermi inviare su questa macchina oppure si tratta di una macchina così sconosciuta!! (ripeto escavatore gommato FAI 410 W Mid Trax).
Grazie a chi mi può aiutare.

Luca88
08-08-2008, 13.50.48
Ciao persico,
La Fai è stata assorbita dalla Komatsu, il tuo modello 410W è diventato PW95. Per i ricambi rivolgiti a Komatsu Utility.
Mi dispiace ma non conosco la macchina e non ho depliant da darti, io ho solo queste informazioni.

persico
08-08-2008, 23.22.24
Grazie, Luca88 per la tua disponibilità.
Quindi il FAI 410W avrebbe le stesse caratteristiche del komatsu pw95?
Fermo restando le richieste del mio 1° post, chiedo a chi ne sa di più ulteriori informazioni. Tutte le informazioni su questa macchina sono ben accette.