Visualizza versione completa : Escavatori Gommati 60-75 Q.li

Pablo
03-11-2003, 03.39.00
... al SAIE di quest'anno si sono visti Takeuchi gommato da 74 q.li e F.lli Messersì da 60 q.li.
L'introduzione di escvatori gommati in queste classi come lo giudicate. Personalmente ritengo che i mini/midi che lavorano prettamente in cantieri cittadini, siano una scelta ottimale, a patto che la cifra di acquisto vari di poco rispetto a quella della versione cingolata.
Opinions ....

Pablo
03-11-2003, 20.18.00
nemmeno un post di risposta ....

paso
03-11-2003, 20.39.00
Credo che abbia dato già tu la risposta ;) .
In effetti sono daccordo che la macchina sia interessante.Ma il prezzo è piu vicino ad un gommato di classe superiore che ad un mini di pari peso.Tempo fa io avevo chiesto un opinione sul Gallmac che piu o meno è una macchina simile,anche li era emerso il fatto del prezzo! :D

gat
04-11-2003, 04.46.00
Scusate il ritardo!!!!
Io adoro i gommati e penso che queste nuove categorie faranno felici i venditori, anche se credo dimezzeranno le vendite di terne e gommati poco più pesanti ;)

Gianni Palma
05-11-2003, 04.11.00
Il post è interessante anche perchè tratta due marchi sui quali ci si è pronunciati poco sul forum... sarebbe interessante sentire un po' di opinioni. ;)

Aldo
05-11-2003, 04.18.00
Devo dire la verità?!?!
Sinceramente non ho fatto tanto caso a queste 2 macchine al Saie (pur cercando info su questa categoiria) perchè ho concentrato la mia attenzione su ATLAS e Liebherr!!
Comunque mi hanno parlato veramente bene di Takeuchi...pensare che è una marca che ho sempre considerato poco!! :(
Va bè...Messersi non la conosco...mi informerò.

CIAOOOOOOOO

ALE BAS
05-11-2003, 16.19.00
Secondo me il gommato dei F.lli Messersì è una validissima macchina, vi posso dire che con l'allestimento che aveva al Saie, (lama enteriore, stabilizzatori e quattro ruote sterzanti), il prezzo si aggira intorno ai 100.000.000 delle vecchie lire.
Ciao a tutti
:) :) :)