Visualizza versione completa : consigli su accquisto escavatore gommato fascia 140 qli

davide85
12-10-2009, 01.01.31
salve a tutti, sono un nuovo iscritto a questo sito e innanzi tutto volevo fare i complimenti a tutti i moderatori per la grande conoscenza delle macchine. io ho da poco iniziato l'attivita come escavatorista come secondo lavoro sperando che presto diventi la mia attivita principale visto che sono un agricoltore.
ho comprato un volvo ec55b usato per esiginze in azienda e da li pian piano ho iniziato a lavorare occasionalmente per piccole ditte di muratori e privati.
visto ultimamente l'andamento dell'agricoltura :no::mad: vorrei passare all'attivita di "scavatorista a tempo pieno" e pensavo all'accquisto di un gommato:confused::confused::confused:.
mio zio mi ha proposto il suo zaxis 140 con due anni e mezzo e circa 2000 ore in ottime condizioni, cosa ne pensate come macchina? che quotazioni puo avere (logicamente escluse varie benne e martello)? come usati visto la scarsa quantita, almeno nelle mia zona (prov modena) sapete qualche concessionario che si occupi di macchine gommate in zona visto che da noi fa ancora la figura da re il cingolato? :help::help:grazie mille e saluti a tutti:D:D