Visualizza versione completa : requisiti presentazione P.O.S.

idrauliCAM
05-12-2009, 18.29.41
Ciao a tutti, sono un idraulico di Torino, e con mio cognato abbiamo una ditta famigliare. Fino ad oggi sui cantieri in cui abbiamo lavorato ci siamo sempre adeguati al P.O.S. della ditta affidataria, ma ieri l'architetto responsabile del cantiere non ha voluto sentire ragioni. Ho sempre pensato che le ditte individuali non siano obbligate a presentare il pos, ma adesso mi è stato chiesto di giustificare queste mie affermazioni. C'è qualcuno che può darmi una mano?
Grazie.
Carlo

Tuttoesaurito
07-12-2009, 21.38.34
tutte le ditte devono avere il loro pos. Anche gli artigiani, se già lavorano fissi insieme, costituiscono un'associazione d'impresa (mi pare si dica così).. comunque dovreste farvi il vostro pos in base alle lavorazioni che fate e come le fate. Bene o male è simile x tutti i cantieri,perchè quello è il tuo modo di lavorare. Una volta compilato cambi i dati di ogni cantiere.

idrauliCAM
08-12-2009, 15.49.08
Grazie per la risposta..... ma posso chiederti ancora una cosa? Avresti un p.o.s. da mostrarmi per poterne fare uno da me? Un file di word o simile. Grazie.
Carlo

Tuttoesaurito
09-12-2009, 19.28.48
no mi dispiace..però su google trovi sicuramente, magari specifico x la tua attività..ricordati di mettere informazioni tue,nn mettere cose che nn fai..

idrauliCAM
13-12-2009, 10.19.06
sto diventando pazzo cercando il software che più possa aiutarmi nel mio lavoro di idraulico. C'è qualcuno che sa qual'è il programma più adatto per me per redigere il POS?
Grazie a tutti.