Visualizza versione completa : Nuovo New Holland F480

spyderspiller
01-02-2011, 14.15.57
Ciao a tutti!
Navigando sul sito della New Holland ho trovato questo:http://agriculture.newholland.com/PublishingImages/cnhimg/products/F480/100021_IOO.pdf

Che poi sarebbe questo:
http://agriculture.newholland.com/PublishingImages/cnhimg/products/TD3.50/100020_IOO.pdf

Che cosa ne dite???

New Holland ha cambiato politica o è solo un'operazione nostalgia???

E se vedessimo una linea economica New Holland tutta arancione???

skunky
20-09-2011, 21.33.57
c'è un esemplare al Consorzio Agrario ...semplice semplice senza attacchi rapidi senza tettuccio e senza zavorre...e senza Lift -o- Matic (sembra che su questo modello non li montino...) attorno ai 16 mila +

mustang
01-04-2012, 17.41.24
sera sono nuovo del forum,vorrei un parere su new hollan o semplicemente fiat f480
rievocazione della serie oro

GPN53
22-10-2012, 17.35.03
Ciao a tutti, se a qualcuno interessa io l'ho acquistato alla fine dello scorso anno, ho fatto finora circa 143 ore e l'ho utilizzato con attrezzature diverse in particolare irroratore Carrarospray da 400l, trinciastocchi Tiger 180, fresa Maschio 205, retroscavatore Benatti, cassone (retroportato) da 2 m, ed aratro voltaorecchi. Dimenticavo anche la pala trainata da 2 mt.
Mi trovo abbastanza bene, è una macchina un poco "rustica" , con gli innesti del cambio specialmente la prima che tende un pò ad impuntarsi, la presa di forza gratta un poco nell'innesto e mi si è sfilato un bullone nel rinvio della leva dell'inversore.
Dato che sono stato meccanico di trattori in gioventù non ho problemi a dare una sistematina quando serve.
La trovo abbastanza agile, il motore è generoso anche se gira alto rispetto al mio ex 65-56, e rispetto al vecchio mi sembra che consumi un pò di più, ma può anche essere una impressione. Io non mi faccio problemi se il motore è Italiano o giapponese, basta che sia di qualità e questo mi sembra fatto bene.
Qualcuno dice meglio l'usato di un nuovo. Se ce lo possiamo permettere meglio il nuovo dell'usato. Ho degli amici che hanno preso delle macchine rimesse a nuovo (un 110/90, un 540, un'altro un 640) e non sono stati soddisfatti perchè nel breve periodo è saltata fuori qualche magagna. Mio padre, meccanico da 50 anni ha sempre comprato trattori usati perchè se li sistemava da solo ma detto francamente sono spesso con la pancia aperta perchè c'è sempre qualcosa da mettere a posto. Magari lui lo fa perchè è la sua passione (ha 86 e ci va ancora sopra per arare) però, dovendoli usare nel tempo libero, io sarei nero se dovessi saltare un lavoro perchè ho la macchina rotta.
Buona serata e alle prossime

soso
09-11-2012, 23.13.30
A proposito del motore montato sul TD3.50 / F480.... Lo Shibaura in questione è lo stesso che monta Caterpillar sul rullo compattatore che abbiamo in azienda dove lavoro. E' marchiato Perkins-Shibaura e devo dire che si comporta molto bene e senza inconvenienti seppur lavora sempre a pieno regime.