Visualizza versione completa : psr e comunita montane

frengho
02-05-2011, 22.49.54
Una domanda semplice,liguria:
la comunita montana mi ha chiesto dei documenti da integrare alla mia psr,bene.
Domani vado a portarli....ma dove?
Le cominita montane hanno chiuso i battenti il primo di maggio,adesso chi Ŕ che gestisce il tutto?
A chi mi devo rivolgere?

Grazie.

GabrieleB.
03-05-2011, 17.13.20
Una domanda semplice,liguria:
la comunita montana mi ha chiesto dei documenti da integrare alla mia psr,bene.
Domani vado a portarli....ma dove?
Le cominita montane hanno chiuso i battenti il primo di maggio,adesso chi Ŕ che gestisce il tutto?
A chi mi devo rivolgere?

Grazie.

Scusa due cose:
1)Ti Ŕ stato chiesto a voce?Dubito...avrai in mano uno straccio di raccomandata con alcuni recapiti
2)Il forum e i suoi iscritti possono dare consigli e dritte, ma converrai con me che nello specifico (nel tuo caso specifico Ŕ dir poco...) nulla pu˛.

Comunque inserendo su google "comunitÓ montana liguria" a me esce questo (http://www.regione.liguria.it/argomenti/diritti-e-doveri-del-cittadino/guida-agli-enti-liguri/comunita-montane-.html)...apparterrai a una di queste comunitÓ. I recapiti sono sicuramente attivi, o male che vada quasi tutte hanno un sito internet ove cercare info.

saluti e gambe in spalle

Gabriele

frengho
03-05-2011, 22.00.31
Si,ti dico Ŕ un po una comica perchŔ mi hanno mandato si una raccomandata con il recapito della comunita montana e il nome e il numero di telefono dell'incaricato che gestisce la cosa.
Peccato che da lunedi la comunita montana,gli uffici,sono semplicemente chiusi....e il personaggio che gestiva la cosa non c'Ŕ piu,e nessuno sa dove Ŕ.....e cosa fa.....
Domani vado alla coldiretti,spero che loro sappiano come muoversi.