Visualizza versione completa : Black-edition

luca bergamo
13-09-2005, 15.42.15
http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=246&sessionid=ebe53d413963f335c578f7ef273dc8cc ciao, se ho sbagliato a pubblicarle chiedo scusa, ma non conosco altri metodi.

FIAT-ALLIS HD41
13-09-2005, 16.19.22
CHE SPETTACOLO!!!!!!:vabene: :vabene:
è davvero stupendo quel camion Luca!Pensa che a Feltre il figlio del padrone di una ditta di trasporti (ha un anno più di me,quindi 20!) se l'è preso tale e quale,l'ho visto fuori dal concessionario a Belluno.Siccome un altro mio amico lo conosce bene,quasi quasi gli chiedo se mi fa salire...

Trakker
13-09-2005, 17.52.40
Luca, io non mi esprimo:333: :333: :333: Scherzi a parte, io qule camion l'ho visto per per prima nel forum.. (giusto Luca?) ed È SENSAZIONALE... quello signifiuca personalizzare, senza cadere nello squallido:vabene: :vabene: Complimenti Luca!!!!!!

FIAT-ALLIS HD41
13-09-2005, 17.57.05
Accidenti gente,qua è meglio se andiamo a tirar fuori le giacche a vento,mi sa che 'sta sera nevica.......Trakker ha parlato bene di un MERCEDES-BENZ ACTROS.....:333: :eek: :eek: :333:

R580 Topline
13-09-2005, 18.44.45
luca è tuo????

Trakker
13-09-2005, 20.34.00
R580, ma le didascalie delle foto, le hai lette?

Belinone
13-09-2005, 23.49.56
Luca ,
complimenti davvero..... hai preso un mezzo unico e spettacolare.... un sogno .....

Complimenti ancora,

matteo

luca bergamo
14-09-2005, 08.36.30
Grazie ragazzi, ora devo cambiare il 1853 Etra (650.000 km senza toccare una vite a parte il radiatore del raffreddamento del voigt la settimana scorsa) che va a 810 ql e sto vedendo tra il 1854 e lo Scania R 530, bella tragedia scegliere!!

Piergigio
14-09-2005, 08.40.23
Complimenti davvero....anche in questo campo la mercedes ci sa davvero fare( giudico SOLO l' estetica)...una curiosità...non per farmi i fatti tuoi...ma siete stati contattati dalla mercedes( come la ferrari con la enzo) o avete fatto richiesta?...su un numero di tuttotrsporti che ho c ' è un servizio sul primo actros come il tuo destinato all 'italia....ma anche tu sei andato a misano a prenderlo??

COMPLIMENTI ANCORA!!!!! GUIDALO SOLO TU!!!!!:) :D :)

Belinone
14-09-2005, 09.49.15
Complimenti davvero....anche in questo campo la mercedes ci sa davvero fare( giudico SOLO l' estetica)...una curiosità...non per farmi i fatti tuoi...ma siete stati contattati dalla mercedes( come la ferrari con la enzo) o avete fatto richiesta?...su un numero di tuttotrsporti che ho c ' è un servizio sul primo actros come il tuo destinato all 'italia....ma anche tu sei andato a misano a prenderlo??

COMPLIMENTI ANCORA!!!!! GUIDALO SOLO TU!!!!!:) :D :)

No No lo giuda un fortunatissimo autista di luca......

Cmq ci gioco quello che volete che, il buon luca, un giretto se lo è fatto :333: :333: :333:

Actros 1857
14-09-2005, 10.09.32
E chi non lo farebbe?

Belinone
14-09-2005, 12.41.55
Io verei a lavorare a gratis.... pur di girare con il black edition ......

ihihihi

A parte le cavolate ...
Luca per cosa lo usi ??? Gira per i vari cantieri ?

anche se è molto nuovo ...ci sapresti dire qualche cosa di più ?
impressioni di guida, il motore ....cambio .....
Insomma se ci puoi fare un po da cicerone :333:

Grazie matteo

gmc
14-09-2005, 15.35.13
Ciao Luca, le personalizzazioni in acciaio te le ha fatte Rizzi??? Aveva fuori un Black anche lui, e non credo che a Bergamo ne girino molti...!!!!!!Cmq, complimenti!!!

luca bergamo
14-09-2005, 17.36.38
Si qualcosa ha fatto la Rizzi tipo le marmitte ed il tubo sotto lo spoiler anteriore, il resto era di serie a parte i vetri oscurati.
Il camion ce lo ha proposto direttamente la concessionaria con il responsabile grandi flotte MB e ci è stato proposto circa allo stesso prezzo di un 1858 normale.
Ho preso al volo questo "premio" perchè credo di essermelo meritato in 30 anni esatto di acquisti MB.
Il giretto l'ho fatto ma solo con il trattore ed a dire la verità non me lo sono goduto troppo, perchè carico sarebbe molto meglio.
Ha un "soffio" alle marmitte che sembra un tornado(non ho voluto mettere la valvola per aprirle).
La cabina dentro è bella, sedili in pelle, inserti in radica di acero (tipo AMG), il cambio è il solito Eps che odio ma che è comodissimo.
Il mezzo traina il painale(che dovrò verniciare di nero) e trasporta mezzi in tutti i cantieri quindi l'ho preso per rappresentaza.
Mi spiace aver dovuto mettere il logo argentato che sta benissimo ma mi ha fatto rinunciare al nostro gialo storico.
La consegna ufficiosa è stata fatta a Misano(ci ho mandato mia figlia e l'autista) ma in realtà è stato immatricolato dopo.
ps. per chi vuole vederlo o provarlo non ci sono problemi.
Ciao

Trakker
14-09-2005, 17.58.17
Vale anche per me l'invito?:rolleyes: :rolleyes:

FIAT-ALLIS HD41
14-09-2005, 19.00.35
Se non riesco a farmi portare a vedere quello che c'è a Feltre allora tu un giretto (ovviamete da passeggero) me lo fai fare?? Per la scelta tra 1854 e R530??Se ti può dare una mano ti dico questa:un mio amico che ha una ditta (da decenni il padre prende sempre Volvo) si era preso come camion personale un 164L 580,però ne è rimasto deluso...non so bene perchè,dopo 6 mesi l'ha cambiato con un Actros 570cv(quello con la scritta POWER ai lati),che ha tenuto per un bel pezzo,ne era entusiasta,ora (2-3 mesi fa) è tornato a Volvo,ha preso l'FH16 610cv...è sempre per "quel che ha pì cavai":vabene: :333:

[Case]
14-09-2005, 20.58.56
x Luca gran bel mezzo!!!!!!!!!!!!!
come hai fatto ha scegliere l'autista al quale affidare il giocattolino?
si sono create invidie magari?

se ti va potresti postare le foto di un 'altra"gloria" della Locatelli ovvero il magirus allestito Pagliari!.
quest'inverno era li in sede a Grumello del monte.

hell480
14-09-2005, 21.43.11
bhè luca che dire:eek: :eek: :eek: ...gran bella macchina...complimenti...:vabene: :vabene: :vabene:

rizzi ha ancora i due scania musoni e il 143 500????(gran belle macchine anche quelle!!!!)

Barnaba
14-09-2005, 21.45.22
x Luca
se gli fai anche il rimorchio nero, poi diventa il camion che trasportava Kit, la macchina parlante di Michael Knight :333: :333: :333: !
Ma in cantiere come fai con quegli scarichi così bassi??? Ho l'impressione che quel mezzo non abbandoni mai l'asfalto.
Inutile negare che, rimanendo in casa MB, preferisco un vecchio e rustico 2635...ma questo è un'altra cosa.

iveco
14-09-2005, 21.52.20
Ottimo mezzo Luca, complimenti!:vabene: :vabene: :vabene: :vabene:

Comunque guarda che lo scania R530 non esiste, semmai R500 o R580:222:

luca bergamo
15-09-2005, 08.43.34
Azzo, vedi che di Scania non me ne intendo!!
Appena riesco Case pubblico davvero la foto del Magirus V10 Deutz con la pagliari, ma di vecchie glorie ne ho altre.......se fossi capace di pubblicare le foto sarei grande, devo sempre spedirle a qualche amico che poi le pubblica.
Barnaba in effetti il camion non lascia mai la strada od i piazzali di cantiere, gira solo con il pianale se no addio scarichi.
Case l'autista è un ragazzo di 30 anni che è qui da sempre e prima usava un 1857 che ora è a Ostiglia.
Da un bel pò di anni va con il pianale ed è sempre pronto a tutto, dormire fuori, orari strani, si carica e scarica tutte le macchine da solo ecc e gli altri lo sanno.......
Hell i due musoni mi sa che Rizzi li ha venduti, uno l'ho visto dal concessionario Scania di Bergamo qualche mese fa.
Trakker, intanto che è in garanzia vale anche per te, tu sei capace di farmelo schiattare perchè non è uno Stralis eheheheheh!!!!!

Barnaba
15-09-2005, 14.16.26
Mi associo, anche a me piacerebbe molto vedere il Magirus o altri mezzi un po' più vecchietti!:D Se hai da pubblicare delle foto e vuoi mandarle a me, non farti scrupoli: non è un disturbo, anzi è un piacere! Ti mando un messaggio con l'indirizzo email.

giemmegi
15-09-2005, 14.30.16
Complimenti anche da parte mia per l'acquisto !!!!!!
Bravo Luca !!

gmc
15-09-2005, 21.10.56
Ciao, Rizzi ha ancora un musone Scania con la cisterna. Da un pò di tempo sul piazzale c'è un Kenworth nero e ultimamente un semirimorchio che riesco solo a vedere da dietro, allestito tipo motorhome o qualcosa di simile. Sulle fiancate c'è scritto "Gruppo Brignoli". Forse Luca ne sa di più...

[Case]
15-09-2005, 21.17.09
ma Rizzi di (bg)gorle oltre a fare trasporti prepara i camion?

gruppo brignoli.......è il gruppo a cui fanno capo Cava bosco e Calepio scavi gl'amici di Luca.....

x gmc conosci la teco scavi?

gmc
15-09-2005, 21.28.16
Beh, che il gruppo Brignoli è quello che è lo so, quello che mi incuriosisce è il semirimorchio attrezzato!!!
Rizzi, o meglio suo figlio che sempre Rizzi è, realizza costruzioni in acciaio e la ditta si chiama CAS (costruzioni acciai speciali) soprattutto x allestimenti camion, fuoristrada, moto ma non è raro che realizzi anche componenti di arredamento.
La Teco scavi la conosco.

iveco
15-09-2005, 22.04.53
Io conosco bene la Teco Scavi, ha una miriade di camion, Scania, Daf, Mercedes e Iveco. Hanno camion rossi e azzurri.

gmc
15-09-2005, 22.09.38
Esatto!! I camion sono quelli e ne hanno diversi e tutti abbastanza nuovi

luca bergamo
16-09-2005, 09.45.06
Ragazzi, in particolare Case, non confondiamo gli amici con i "semplici conoscenti", così come non dobbiamo confondere le imprese dai trasportatori.
Teco ultimamente lavora prevalentemente nel trasposto c/o terzi a ql(basta vedere i cassoni) però i mezzi sono belli e ben tenuti anche se caricano come delle bestie!!
Sul gruppo Brignoli preferisco non esprimermi ma ho notato che sono "spariti" dalla circolazione quasi tutti gli Eurotrakker cursor nuovi, bho!!
Case, ma i miei camion li vedi ogni tanto??
Dai dammi una soddisfazione, dimmi che sono tenuti benino almeno!!
Ciao

Actros 1857
16-09-2005, 11.21.56
Luca, io da parte mia i tuoi camion se non vado errando li ho visti sulla SS36 ad asfaltare forse l'anno scorso e mi sembravano ben tenuti compatibilmente col lavoro che svolgono...(x es. un fuoristrada lucidissimo è bello si, ma con qualche spruzzo di fango è più "macho")

Ciao

P.S. dove ci si iscrive per la prova del "black"...eheheheeh

[Case]
16-09-2005, 12.33.01
Ragazzi, in particolare Case, non confondiamo gli amici con i "semplici conoscenti", così come non dobbiamo confondere le imprese dai trasportatori.
Teco ultimamente lavora prevalentemente nel trasposto c/o terzi a ql(basta vedere i cassoni) però i mezzi sono belli e ben tenuti anche se caricano come delle bestie!!
Sul gruppo Brignoli preferisco non esprimermi ma ho notato che sono "spariti" dalla circolazione quasi tutti gli Eurotrakker cursor nuovi, bho!!
Case, ma i miei camion li vedi ogni tanto??
Dai dammi una soddisfazione, dimmi che sono tenuti benino almeno!!
Ciao

dai Luca ho detto amici in tono ironico avevi già espresso il tuo pensioro in passato.

la Teco ha lavorato molto con una fornace della zona e di camion ne hanno molti mi hanno incuriosito scania e daf che nel Mt sono abbastanza infrequenti e poi Iveco tra cui i nuovi Trakker.

cmq x onor di cronaca devo dire che anche i camion della Locatelli sono belli(rima.....)mi piaciono in particolar modo i trattori 4x2 con semrimorchio ribaltabile 3 assi x il trasporto della scoria e inerti vari.
mentre non mi piace il turbostar 6x2 grigio é tuo?

Actros 1857
16-09-2005, 12.40.05
Scusate ragazzi, ma la Rizzi sta a Gorle in una stradina imboscata vicino ad una ditta di attuatori pneumatici???
Perchè tempo fa ero in sala di aspetto di questa ditta per una riunione e vedevo il piazzale di una ditta di autotrasporti (cisterne) in cui stavano lavando due scania mentre a un Topline stavano montando la fanaleria supplementare sul tetto...
Se non ricordo male c'era scritto prorpio Rizzi sul cancello...i camion erano blu...
Ciao

[Case]
16-09-2005, 12.47.21
bravo Actros li hai beccati!!!!

luca bergamo
16-09-2005, 18.09.07
Actros, il turbostar non è mio è un padroncino (inquina la flotta)

luca bergamo
16-09-2005, 18.11.20
Case, hai visto i nuovi trattori 6x4 3350 con i semirimorchi Pellicano Minerva a vasca??
Anche i 4146 8x4 con i cassoni Minerva ultimi

[Case]
16-09-2005, 20.02.54
Case, hai visto i nuovi trattori 6x4 3350 con i semirimorchi Pellicano Minerva a vasca??
Anche i 4146 8x4 con i cassoni Minerva ultimi

no x adesso non li ho ancora visti!avete ancora il volvo f 12 6x4 marrone?l'ho visto sulla strada che porta a Gandosso 3o 4 anni fa!

se i moderatori non sono contrari si potrebbe aprire un argomento x parlare delle flotte delle varie imprese.

gmc
16-09-2005, 20.48.59
Cavolo, non so se siano di Luca o di qualche padroncino ma vedo spesso girare dei tre assi Volvo piuttosto vecchiotti con le insegne della ditta... Non che siano bellissimi o altro ma... sono uno spettacolino!!!!!!

mpj
19-09-2005, 16.12.30
Lucabergamo allora tu sei quello dell'impresa Geom. Locatelli!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto il Black Edition qui a Calusco, ha portato un Komatsu per i lavori alla variante, se vuoi un consiglio: togli quegli anelli che coprono i bulloni delle ruote anteriori, lascia i bulloni belli sporgenti, più "aggressivi" e più di moda!
Ma gli altri camion sono arancio/verdi, giusto?

luca bergamo
20-09-2005, 10.57.00
I camion rosso-verdi sono nostri, gli altri padroncini fissi, dai Volvo F12, ai Man TGA blu e gialli, ai MB e Man neri e gialli, ai MB bianchi e blu, ecc ecc

Actros 1857
20-09-2005, 11.09.54
Hei Luca, avresti potuto portarlo al Coast to Coast, avresti fatto una bella figura...
p.s. allora la prova la si fa o no?????

davefuma
20-09-2005, 16.52.07
Eeeeh Actros, però sarebbe stato un doppione......

Actros 1857
20-09-2005, 21.02.12
Ma che doppione...Quello di Luca era molto meglio, l'altro era troppo "di serie" anche se ci avrei messo lo stesso la firma per averlo...poi se veniva Luca lo conoscevamo...come si dice:"due piccioni con una fava"
Ciao

luca bergamo
21-09-2005, 16.09.17
Azzo Actros, non ci ho pensato, quando ho saputo del Coast era passato!!
Per la prova vieni quando vuoi il sabato mattina, basta solo farmelo sapere prima.
Ciao

davefuma
21-09-2005, 16.21.22
Vabbè Luca, rimedi l'anno prossimo......

Actros 1857
21-09-2005, 16.53.53
Veramante me lo faresti provare????sei un grande...
Davefuma...bigia un sabato mattina che andiamo in gita a Bergamo....

Ciao a tutti....

davefuma
22-09-2005, 16.09.24
EEEEEEHHHHHH.......:333: :333: :333: (:no: ):333:

Actros 1857
05-10-2005, 11.22.57
Eccomi di nuovo sull'argomento...
Avete visto l'articolo su Professione Camionista? Beh, bello e tutto...ma come si fa (pag.13) a dire che avrebbero voluto "di più", tra l'altro citando il "Mopacc" facendogli pubblicità (gratuita?!?!?!?) e dicendo che avrebbero aggiunto prese qua è là, rinunciando anche all'omologazione ADR...ma lo sanno che quell'omologazione sarà molto importante col passare del tempo?!?!?! (vedi passaggi nei tunnel e via dicendo...)
Beh, per fortuna che le foto sono veramente spettacolari...
Bene, ora andate a pag. 57...ditemi se quella è una persona "intelligente" (prendetelo in modo scherzoso, mi raccomando)...come si fa a "rovinare" un autentio capolavoro come il BLACK con un aerografia?
Secondo me questi mezzi "speciali" (vedi Scania The King, Volvo FH610) vanno lasciati così come sono, oppure aggiungere qualche modifica come ha fatto Lucabergamo...
A voi i commenti....

Ciao

p.s. il primo in alto a SX delle foto di pag 59 sono io.........ehehehehehe

[Case]
14-10-2005, 19.05.28
finalmente oggi ho visto il BE di Luca ,troppo appariscente!!!!!!!!!!!!!l'unica nota stonata(secondo me)è il carrellone con il rosso-verde della Locatelli.

x gl'appassionati del settore andate a farvi un giro sulla strada che collega Palosco a Telgate è piena di M.O (ci sono 2-3 cave)tutti nuovi:4 assi e bilici,carrelloni,a vasca,pompe,betoniere ecc, tra cui un musone Scania 6x4 cabina lunga rosso .poi un sacco della TECO:scania,daf stralis e i nuovi Trakker,ma quanti mezzi hanno? con i mega cassoni,Calepio-cava bosco con iveco (anche parecchi cursor)quelli di Luca avete anche una betoniera Daf? e infine una ditta x me nuova la TestaBattista con un sacco di MB actros!

Bergamo=Provincia del movimento terra

luca bergamo
14-10-2005, 19.38.20
No il Daf è con il cassone e lo guida Claudia.
Testa Battista SpA è una bella ditta ha una cava a Ghisalbe e due cave in società con me, una a Soncino ed una a Mornico (cavenord srl)
Comunque tutta la zona da Palazzolo S/O al casello di Seriate è piena di MO, perchè solo li ci sono le discariche di terra e molte cave.
Per il pianale hai ragione Case, ma sono indeciso se verniciarlo di nero(poi perdo in family style).
Certo nero sarebbe una bomba.

Trakker
14-10-2005, 19.40.54
NEEEEEEROOOOOOO!

Fallo nero Luca.. A proposito.. hai detto Claudia?

[Case]
14-10-2005, 20.30.00
Hai ragione Luca volevo scrivere Seriate,ma mi sono confuso con Telgate,altra ditta da menzionare è Fenaroli.il bello che gl'autisti si conoscono tutti,avevo davanti un eurotrakker 6x4 con bilico carrellone e tutti gli lampeggiavano o lo salutavano con la mano.

Testa pensavo che fosse una ditta del Cremonese perchè lo vedevo spesso dalle parti di Soncino,Gallignano,so che la cava è ha sud del paese e li in zona ho visto qualche volta il negretto con l'actros 8x4.

li in zona e anche nel cremasco-lodigiano vedo spesso Teco una volta si sono incrociati ben 8 mezzi.

Actros 1857
14-10-2005, 20.46.03
X lucabergamo...il family feeling è già andato a farsi benedire col camion nero e il logo argento...tanto vale fare le cose complete e rifare anche il carrellone nero...che poi con le strisce riflettenti colo argento non sta affatto male...
Dai che così l'anno prox lo porti veramente al Coast to Coast, magari con il carrellone carico di un megascavatore...
Vuoi mettere il tuo in fianco allo Stralis di Perego Strade? non c'è paragone...
Tornando al discorso del venire a vedere il Black...ti butto lì un' idea...organizza per il forum un Open House Locatelli....così ci si ritrova in un po' di gente e si possono fare anche una marea di foto ai mezzi...così andiamo a casa tutti contenti...
Magari si fa anche una colletta per il gasolio e ce ne fai "bruciare un po'"....
SEMPRE che non sia di troppo impegno....
Per il rinfresco io posso portare qualche salame e un po' di vino...
Ciao

luca bergamo
19-10-2005, 10.23.48
Si Trakker, ho detto Claudia, lei usa il Daf cassone ed è un'ottimo autista, avrà circa 30-32 anni ed è qui da una decina, prima girava con un 2636, poi con un 2635 con cassone originale Miller.
Ciao

luca bergamo
19-10-2005, 10.26.24
Case dimenticavo, la Testa Battista ha pure una cava a Cappella Cantone CR e, per fare onore al tuo nick, ha quasi tutto Case, dalle gommate 921 agli escavatori (anche un 460 con motore Mitsubishi)

[Case]
19-10-2005, 13.08.47
infatti vedo sempre gl'mb actros con le 3 piramidi nel cremonese-cremasco,interessante è anche il trattore actros 4x2 con cabina alta e vascone e le serigrafie dell'azienda a tutta grandezza.

Claudia l'ho vista ieri,o meglio ho visto un Daf bianco con adesivone locatelli sulla portiera(quello che dicevo betoniera è rosso e sono della 3F service)con vasca Brenta e una donna castana alla guida,deduco che sia lei?

x Luca confermi che nel bergamasco la maggiorparte sono Mb io direi almeno un 50%o forse + ?
cmq la Locatelli è una potenza avro' fatto 50 km di strada e non c'è stato km che non abbia visto l'ovale giallo(il simbolo aziendale)sia sui camion che su edifici-strutture in costruzione!

gmc
19-10-2005, 15.54.48
Ciao a tutti, il Case con motore Mitsu è il 9046, tutti gli altri hanno motore Isuzu.
Il camion della Testa Battista con la serigrafia grande è quello del 50° anniversario dell'azienda. Non è un Actros ma un Axor, sempre che di mezzi con tale serigrafia ce ne sia uno solo!!!

[Case]
19-10-2005, 16.57.20
probabile che abbia sbagliato era nel piazzale della cava un pochino lontano dalla strada ,poi con le serigrafie mi sono fatto fregare penso che T.B abbia anche altri axor?

luca bergamo
20-10-2005, 10.41.57
Si Testa ha parecchi Axor, quelli serigrafati sono 2.
Si Case Claudia è bruna, piccoletta ma con due paraurti così................................
Case di MB ce ne sono davvero molti, ma anche Iveco, Daf quasi solo 3F.
Qui il concessionario MB è davvero in gamba, è aggressivo ed è davvero una gran brava persona.
E' un pò come Komatsu che con Paccani ha spopolato, ma da fine anno non sarà più lui ed io sono un pochetto preoccupato!
Intanto mi fido di Costantino e sto vedendo di affiancare NH a Komatsu.
A proposito, ieri ed oggi ho una 150 gommata Volvo in prova in cava a Cavernago, piccola ma niente male!!

Nico-Terex
30-10-2005, 09.26.25
Per chi abita a Parma o dintorni, in una concessionaria vicina alla tangenziale c'è uno splendido Black Edition in vendita... Vale la pena di andarlo a vedere, dal vivo è una cosa "diabolica"! :333:

[Case]
30-10-2005, 09.30.32
anche all'Agricar di Brescia c'è ne uno.

hell480
30-10-2005, 10.37.01
l'altro girno mi hanno detto di averne visto uno a rende (cs) (ma non in vendita)

zeepe
03-11-2005, 19.28.09
cosa farei per comprarmi un black edition devo ancora accontentarmi di vedere il vecchio formula mclaren.Complimenti lucabergamo

Actros 1857
03-11-2005, 20.28.49
E dici poco Zeepe...anche il formula McLaren è uno spettacolo...peccato che al Cavallino abbiano scelto Iveco...eheheheheheheeheheheheheheh.....(era una battuta)
Mah i Black nn erano in edizione limitata e venduti al 99%?!?!?! Così aveva scritto Tuttotrasporti...
Ciao

Trakker
03-11-2005, 20.36.12
Tuttotrasporti? Si vede che quel mese avevano molta pubblicita Daimler dentro...:333: :333: :333: hahahahahahahahahaha

zeepe
24-11-2005, 17.31.12
Sono stato ora nel sito di lucabergamo una bella impresa con tanti mezzi poi ho provato a fare una ricerca nei forum e ho trovato diversi mezzi ma non credo che siano tutti pke nn ti convinci a descrivere in linea di massima quali e quanti ne hai?Ho visto132actros che bestia complimenti.So benissimo che per te e una rottura descrivere il tuo parco mezzi e poi nn credo che hai tanto tempo a disposizione e come a me quando mi chiedono spece i nuovi arrivati o dei rappresentanti quanti mezzi avete in piazzale?Io sempre un centinaio.Poi se ti becco una volta in linea ti devo chiedere una cosa in pvt.Ciaa aspetto una tua risposta.Siamo in pochi in questo forum a rispettare la stella sulla calandra mercedes-benz fann love;) ;)

luca bergamo
24-11-2005, 18.14.21
Zeepe grazie, ma non ho mai descritto il mio parco mezzi perchè mi sembra di fare lo sbruffone ed io non credo di esserlo.
Conunque un giorno pubblico la lista mezzi delle società, ma saranno una decina di pagine.
Ciao

zeepe
25-11-2005, 21.14.18
Un infinito grazie per quel giorno che metterai la lista del parco mezzi.Non credo che descrivere la lista del tuo parco mezzi cosi grande e variegata significhi fare lo sbruffone.Gia mi immagino tutti quegli actros.Anche noi in società stiamo per concludere con un bel lotto di mercedes speriamo che concludiamo con loro.Ciao a presto

Nico-Terex
13-12-2005, 08.43.46
Stamattina mentre tornavo a casa dal lavoro mi sembrava di sognare... Arrivo alla stazione di servizio per pigliare cappuccino e cornetto prima di tornare a casa e vedo parcheggiato un bel bilico con semirimorchio frigo Lamberet, accosto, spengo la macchina e rimango ad osservare imperterrito: si trattava di un Actros Red Edition! Si si, avete capito bene! Rifinito come il black edition ma rosso e con le scritte Red Edition per l'appunto... Che spettacolo! Poi ho conosciuto l'autista ed abbiamo scambiato 4 chiacchiere. Il trattore è stato acquistato nuovo (ha circa 4 mesi di vita) e fatto allestire così... Penso che sia un esemplare più unico che raro, che merita comunque i complimenti al proprietario per la fantasia... :D

Bogio
13-12-2005, 09.42.22
Di actros Red edition ce n'è uno anche in una ditta di Parma e viaggia spesso con un centinato dietro.. la stessa ditta ha anche 10 fh 610...

hell480
18-12-2005, 13.11.15
ecco un bel semirimorchio che starebbe bene con l'actros black edition!!:333: :333:

peccato che luca bergamo abbia deciso di venderlo!!!:222: :222: :D

Actros 1857
18-12-2005, 13.28.01
Per fortuna che ho visto le faccine e ho capito ce era una battuta...perchè al primo colpo ho pensato che Hell fosse impazzito di colpo....eheeheheheheh
Sembrerebbe bello vecchiotto quel semirimorchio a "cipollotti"...
Ciao

zeepe
18-12-2005, 15.10.56
Quel piacenza sarà roba del 80-86 o forse anche prima.Aspettiamo Luca per saperne di più.Come si fà per aprire un nuovo post?Hell inizia a metterti alla ricerca di un bel portacontainer che il lavoro ti aspetta.

hell480
18-12-2005, 17.04.26
magari!!!!dipendesse da me partirei anche ora:rolleyes: !!!mi farei anche le feste fuori da casa!!!!

cmq l'inserzione dice che dell'84....

se aveva i cechi grigi stava meglio:333: ....giusto actros 1857???

Actros 1857
18-12-2005, 22.41.46
se aveva i cechi grigi stava meglio:333: ....giusto actros 1857???

Certo Hell, cerchi alluminio, telaio nero e "cipolle" tirate a specchio e cromate...eheheheeh
Ciao

hell480
18-12-2005, 22.45.54
facevamo costruire per l'occasione i cerchi in lega a 6 fori!!!:333:

zeepe
18-12-2005, 23.44.28
Si magari alcoa con 6michelin385/65 con scritta bianca.Ci sono altri2mezzi di luca in vendita 2 410E48 vasca tonda rib.post. adamoli su camionsupermarket a forlì

Nico-Terex
19-12-2005, 09.21.14
Certo Hell, cerchi alluminio, telaio nero e "cipolle" tirate a specchio e cromate...eheheheeh
Ciao

Certo che i trilex erano già una rogna di per sè, se poi li facevano in alluminio! :222: :222: :222:

luca bergamo
19-12-2005, 12.24.57
Quel cipollotto l'ho venduto un apio di anni fa e me ne sono pentito, ora mi servirebbe come "silos" per la calce a Mantova, visto che ha il suo gruppo compressore.
E' una macchina del 1988 ed era trainata all'inizio da un 190.35 poi da un 142 Scania ed infine da un MB 1935.
Ha fatto una marea di KM ma era tenuto benino.
Per i 410.48 cursor con cassone Andreoli ve li raccomando!!!
Già sapete perchè li ho venduti!

zeepe
19-12-2005, 15.51.34
Ma la piacenza e inizio88 perchè già a fine 88 inizio89 non montavano più i trilex.Vorrei aprire un post per le cisterne trasporto polverulenti(cemento) ma non sò come si fà.Domani vado con il presidente a scrivere il contratto per prendere per l intero gruppo7MB.1 3350,2 4146,2 axor 1843,2 1846.Solo i2 1846 sono per mè.
Per luca,nella divisione costruzioni il presidente sta per prendere 2-3 mezzi ma non 410E48,e alla ricerca di 64.42 tra l altro già ne ha trovati2 ma non e convinto per il prezzo,dei 330 sia30 sia35 che36 o dei mb2636 o2635 ma solo se sono con cassoni ocm emilcamion o calabrese,ritiene che questi siano stati in passato i veri maestri.E fissato(e come quegli uomini che si sposano con la prima fidenzata che hanno avuto e quella donna sessualmente e il massimo,senza caprire che l uccelino bisogna farlo volare per vedere paesaggi diversi)Ciao a tutti e buon proseguimento di lavoro

luca bergamo
19-12-2005, 16.21.15
Andato a vedere bene, il semi Piacenza è dell'84!
Ha le gomme 11.00R20.
Il motore ausiliario con il compressore mi sa che lo hanno tolto.

Friz
19-12-2005, 19.25.52
X Zeepe: per creare un nuovo post basta che clicchi su "crea nuovo argomento" nella schermata del forum

Trakker
19-12-2005, 19.31.47
Infatti Zeepe...visto che me lo aveva chiesto per Mp ed io ho dimenticato di rispondere... ma non fateci caso se l'ho dimenticato... è il minimo da una che prende in mano na bottiglia di latte dal frigo mentre contemporaneamente nell'altra ha lacabina di un modellino.. e rimette nel frigo la cabina del modellino :222: :222: :222: :444:

Friz
19-12-2005, 20.16.52
Marcella, la verniciatura semmai si fa a forno non a frigo :333: :333: :333:

zeepe
19-12-2005, 20.21.01
Luca mi ricordavo bene,anche se in quel periodo ero un giovane pivello che ne capiva poco più di una briciola ma quei semirimorchi cipollati sono stati qui in piazzale fino al 98:222: ,il compressore di solito sui cipollati era montato sotto lo chassi.grazie per avermi detto come si fa per aprire il post;) ma con la tecnologia sono quasi negato:222: :222:

catman76
21-12-2005, 22.10.19
Avvistato stamattina il B.E. sulla tangenziale che si può imboccare poco prima della barriera A4 di Milano, zona Monza.

Ma più che ha altro mi incuriosisce l'escavatore arancio che portava (anche se a dire il vero non ho visto se aveva il braccio di un escavatore) ...:l:

Vecchio, molto vecchio, forse un SIMIT riverniciato, non mi sembrava un Atlas.

Cosa stava trasportando il tuo B.E. stamattina Luca?:confused:

luca bergamo
22-12-2005, 11.33.38
Ho chiesto all'autista.E' un FiatAllis 20 Hd con la cesoia del mio rottamaio, gli facciamo i trasporti.
Oggi invece è a Foggia, sta andando a Melfi a caricare la fresa di Tecnofrese.
Ciao

zeepe
22-12-2005, 16.01.37
Luca ma la fresa e quella che c'e sulla ss93 ci sono passato martedi pomeriggio e vidi una fresa,ma era in un piazzale ficino lo stabilimento della fiat.A saperlo andavo oggi

giemmegi
13-01-2006, 10.51.09
sul sito brasiliano della Mercedes Benz ci sono le foto dell'axor e dell'atego black edition, non sono niente male !!
allego il link:
http://www.daimlerchrysler.com.br/noticias/Outubro/Fenatran_2005_BlackEdition/popexpande.htm

R580 Topline
13-01-2006, 18.32.06
Davvero molto belli, speriamo in una simile edizione anche in Europa

Kurt
13-01-2006, 19.38.11
belli davvero

R580 Topline
03-02-2006, 13.50.52
Avvistato oggi 1861 con semi centinato a latisana h13:30..bellissimo!

R580 Topline
23-08-2006, 21.13.47
NON HO PAROLE:222: :222: :222: :222: :222: :222: :222: :222: :222: :222: :222: :222: :222: :222:

16a fila foto al centro!:222: :222:

http://www.hankstruckpictures.com/len_rogers12.htm

tommy
24-08-2006, 15.08.24
Esiste anche l'R560 se non erro!Che tipo di macchina è quella?Mi sà dir niente nessuno?

R580 Topline
24-08-2006, 15.14.59
è un black edition modificato a mezzo per recupero mezzi...

cosa centra l'R560??

ENRICOR620V8
02-09-2006, 16.53.48
A proposito del Black edition di Luca...eccone un disegno...