Visualizza versione completa : Cingolato Lamborghini C533 - AIUTO!!

Coccodrillo03
01-04-2017, 15.14.22
Salve ragazzi, io sono in possesso di un Lamborghini C 533 privo di documenti...il fatto che sia un C533 l'ho scoperto, oltre che da suggerimenti di alcuni amici, leggendo la sigla stampata nel retro del trattore in prossimità della presa di forza, correggetemi se sbaglio). Poichè l'ho avuto senza i cingoli, chiedo se qualcuno di voi è in grado di dirmi che cingoli monta (tipo di catene, pattini ecc ecc). Grazie!!!

urbo83
02-04-2017, 15.20.47
Salve ragazzi, io sono in possesso di un Lamborghini C 533 privo di documenti...il fatto che sia un C533 l'ho scoperto, oltre che da suggerimenti di alcuni amici, leggendo la sigla stampata nel retro del trattore in prossimità della presa di forza, correggetemi se sbaglio). Poichè l'ho avuto senza i cingoli, chiedo se qualcuno di voi è in grado di dirmi che cingoli monta (tipo di catene, pattini ecc ecc). Grazie!!!

O passi da un rivenditore Lamborghini o vai direttamente da un rivenditore Berco che forniva il materiale a Lamborghini.

roberto 64
02-04-2017, 20.31.10
Montava catene passo 125 con pattini da 30 cm il numero delle maglie dovrei verificarlo,a memoria 35 ma posso sbagliare.Domani posso verificare.