|
|||||||
| Macchine Agricole: Leggi e Normative | ||||
| In questa area del forum vengono trattati gli aspetti riguardanti le certificazioni, le omologazioni, la circolazione stradale e la sicurezza delle macchine agricole, nonché le procedure necessarie per il carburante agricolo agevolato. Se non riesci a trovare l’argomento specifico e/o non sai dove inserire il tuo messaggio, utilizza la sezione Altre Richieste e/o Informazioni e lo Staff ti indicherà la discussione che fa per te. | ||||
![]() |
|
|
Strumenti | Tipo di vista |
|
|
|||
|
|||
|
Un saluto a tutti gli utenti del forum,
volevo chiedere un'informazione di tipo legale: ho trovato un servosterzo usato da applicare alla mia john deere 2030; il ricambio in questione è originale e precedentemente era montato appunto in un'altra john deere. Si tratta solo di cambiare la scatola sterzo e, mediante una valvola di priorità, portare l'olio in pressione che passa perlopiù a qualche cm di distanza. Esternamente si nota la modifica effettuata, solo per la presenza appunto di qualche cm di tubo, per il resto è tutto come prima. La mia domanda è questa: devo fare un collaudo per registrare sul libretto tale modifica? L'assicurazione mi copre in caso di sinistro? Grazie sin d'ora per le risposte. Gabriele. |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti | |
| Tipo di vista | |
|
|