|
|||||||
| Attrezzature ed Equipaggiamenti Agricoli | ||||
![]() |
|
|
Strumenti | Tipo di vista |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao sono alla ricerca di attrezzature da applicare a un trattore da 16 cv e mi chiedevo se qualcuno le conosce e le ha già provate! grazie
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao,guarda ero tentato anch'io a farci un salto in azienda,anche perchè non si possono valutare certe macchine vedendole solo in un'immagine,però da quello che ho sentito sono un pò delle cinesate....
|
|
|
|||
|
|||
|
sarei interessato anche io a prendere un aratro per il mio trattore...
appena ho tempo forse vado a vedere un po'... il primo ch evà in azienda ci faccia sapere se sono proprio cinesate o no! |
|
|
||||
|
||||
|
io le o viste alla fera di montechiari l'anno scorso e non mi sembravano un gran che ,sembrano un po deboline per me poi o letto di uno che si era trovato male con una trincia ,e solo la mia opinione
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve stavo vedendo questo piccolo aratro per il mio trattorino da frutteto supertigre 625,il modello è il DP-18,sapete come vanno?per quello che costano non si trovano nemmeno usati a quella cifra che ne pensate?
grazie |
|
|
||||
|
||||
|
secondo me nessuno ti regala nulla...
|
|||
|
|||
|
In compenso ci sono tantissimi che vogliono guadagnare molto vendendo poco.
Io ci sono stato alla Deleks di Brescia e ho preso una gruetta che tra l'altro va molto bene. Anch'io ho visto gli aratri e sembrano costruiti bene; tuttavia, non posso dire niente sul funzionamento e affidabilità. Secondo me bisogna stare alla larga da tutte quelle ditte che costruiscono in Cina per poi vendere in Italia con marchio italiano e prezzo italiano. Deleks non sembra rientrare in questa categoria in quanto i prezzi non sono "italiani". Tra l'altro il personale mi ha dato anche un'ottima impressione. |
|
|
|||
|
|||
|
Ho comprato questo aratro deleks nel 2007. Ottimo prodotto. Promosso a pieni voti.
Questa primavera ho acquistato il forchino portabancali D700 e la gruetta idraulica EL200. Tutti prodotti ben fatti che soddisfano a pieno le mie esigenze. |
|
|
|||
|
|||
|
Interessante, credo non avrai difficolta a postare delle foto dei mezzi al lavoro,per quanti tempo li hai usati?
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao,
per il trincia presa l'anno scorso ( TIGRE con martelli ) sono soddisfatto. E' passato poco più di un anno. Per ora nessun guasto da segnalare. Posterò tra qualche mese per aggiornarvi. Ho preso da poco una delle loro pale ribaltabili, larga 180cm. L'ho pagata 600 euro, ottimo prezzo, nessuna critica da fare, robusta. ritiro sempre in magazzino a Gussago, ormai ho imparato la strada... |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, io ho preso il cippatore di questa a marca, per me é ottimo. Certo secondo me bisogna valutare l'uso che se ne fa, se fossi un professionista probabilmente sono macchine di non lunga duratura, ma per l'uso che ne faccio io va più che bene io ho una azienda hobbistica e lo uso poche decine di ore all'anno.
Calcola peró che il prezzo é davvero conveniente con i preventivi di altre marche ne compro tre della Deleks! |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti | |
| Tipo di vista | |
|
|