|
Forum Manutenzione Aree Verdi | ||||
![]() |
|
Strumenti | Tipo di vista |
|
||||
|
||||
![]()
mangiano anche germogli e cortecce delle piante come fanno le pecore, o sono un po più intelligenti?
|
|
|||
|
|||
![]()
Sembra incredibile ma anche glia asini hanno le loro preferenze: prima mangiano l'erba fresca, poi le erbacce, poi i rovi e i piccoli arbusti. purtroppo quando tutto questo finisce e si trovano affamati, diventano stupidi e cominciano a mangiare anche le cortecce!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti sono Davide. Complimenti per il forum.
Vorrei chiedere a qualcuno di voi un cosiglio:Sto cercando una macchina per tagliare circa 1000 metri di terreno in pendenza e non molto regolare, mi chiedevo se,dovendo tagliare solo erba, mi potesse andar bene secondo voi questa:http://www.subito.it/attrezzature/tr...-142091386.htm Grazie mille in anticipo |
|
||||
|
||||
![]()
Il tipo di macchina potrebbe andare benissimo.Resta da vedere se la macchina è in ordine.
Vista l'esigua potenza,bisognerà non lasciar crescere troppo l'erba. C |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie! Si beh avrei intenzione di lasciarla crescere al massimo 40 centimetri massimo.. Ma per la potenza c'è la fa a tagliare in salita?
|
|
||||
|
||||
![]()
Più che la salita bisogna considerare la "quantità" di erba:se è alta e fitta ...
C |
Sponsored Links |
|
|
|||
|
|||
![]()
Salve ragazzi, lo scorso anno ho comprato un Ginko TT680 davvero una bella macchina, impressionante cosa riesce a tagliare pur avendo un motore piccolino...
![]() Volevo chiedervi due cose: 1) E' possibile montare gli sbloccaggi ruote indipendenti ed eventualmente quanto costerebbe? Per il mio utilizzo mi trovo spesso a fare manovre e sarebbero davvero utili... avevo mandato una mail ad MGM ma non mi hanno risposto... ![]() 2) Dove si possono comprare le gomme piene? Settimana scorsa ho forato ed ho scoperto che monta gomme tubeless contrariamente ai disegni dove è mostrata la camera d'aria. Grazie a chi vorrà rispondere ![]() Ultima modifica di cri92 : 29-05-2018 alle ore 15.29.49 |
|
|||
|
|||
![]()
Nessuno riesce ad aiutarmi?
![]() Edit: ho scritto un'altra mail alla MGM e mi hanno risposto: l' aggiunta degli sbloccaggi indipendenti è possibile ma mi hanno detto di rivolgermi ad un centro autorizzato sia per i prezzi che per il lavoro perchè loro non effettuano vendite dirette (e per la modifica dicono ci voglia un meccanico). Quindi avendolo io comprato online me lo terrò così e amen... resta il discorso delle gomme piene... Ultima modifica di cri92 : 07-06-2018 alle ore 09.58.46 |
|
|||
|
|||
![]()
dopo aver letto attentamente la discussione ed effettuato un po di ricerche sono arrivato al dilemma: quale comprare tra questi due prodotti:
1) BCS 630WS EASYDRIVE® POWERSAFE® con Trinciaerba a coltelli mobili BladeRunner cm 90 o Trinciaerba a coltelli mobili RollerBlade cm 90; con motore Yanmar LN100 DIESEL POTENZA 10 HP marce 3 + 3 GOMMATA 20x8.00-10 Lug-Tyre In offerta fino al 31 maggio); 2) LAMPACRESCIA o GINKO TTR 886LT HD con motore BENZINA (HONDA GX390 11,7 HP o B.& S. 2100 13.5 HP) CINGOLATA. Ne sono grato a chi mi aiuta a decidere. Ultima modifica di Cosmo N : 11-02-2019 alle ore 13.32.33 Motivo: integrazione |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti | |
Tipo di vista | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Trinciaerba - portata necessaria impianto | gianni1 | Attrezzature MMT | 38 | 15-02-2010 22.29.35 |
trinciaerba su escavatore | red alert | MMT - Domande e Opinioni | 2 | 18-01-2005 23.53.46 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.03.21.

MMT Italia Srl
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 11591861007
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 11591861007
Informazioni su MMT Italia