Vecchio 16-01-2007, 20.11.35
Globus70 Globus70 non  connesso
Membro

Predefinito Consiglio, Proposta, Suggerimento

Cari Moderatori, vorrei dire la mia sulla gestione di questo forum:
io sono un frequentatore quasi giornaliero, anche se non scrivo d'ho un'occhiata agli argomenti che pi mi interessano. Penso che un un'argomento sia interessante e utile quando viene discusso, frequentato e portato avanti. Mi spiego meglio facendo un'esempio: c'era una volta una bellissima discussione intitolata "Landini Testa calda" che veniva giornalmente frequentato con un sacco di spunti e contributi tutti riguardanti il titolo. Io che sono possessore di un L45 pi volte mi sono inserito ed ultimamente avevo chiesto aiuto per un problema del mio trattore. Immediatamente mi sono stati dati consigli e suggerimenti, segno evidente che era il posto giusto e non ero fuori tema, ma da quando uno di Voi ha diviso la discussione (sos officina-restauro trattori ecc.) a parer mio la discussione diventata dispersiva e meno interessante tanto vero che dal quel giorno al mio problema non sono seguite altre possibili soluzioni. E' bene che il forum sia organizzato in modo che in ogni discussione si parli del rispettivo argomento senza andare fuori tema, ma attenzione troppe suddivisioni, secondo me, fanno apparire il forum troppo dispersivo e diventa incapace di dare risposte come sta succedendo nel mio caso.
con stima, saluti Giovanni
Vecchio 17-01-2007, 00.25.36
Filippo B Filippo B non  connesso
Utente Cancellato

Predefinito

Globus70, la tua opinione rispettabilissima. Colui il quale si fatto "promotore" della suddivisione e relativa chiusura del vecchio argomento sono io.
Ritengo che la soluzione sia buona. L'argomento vecchio sui Testacalda diventava veramente lungo, sfiorava i 1000 messaggi. Difficile ritrovare in mezzo ad esso informazioni varie.

L'attuale suddivisione permette di indirizzare diversamente i vari temi di discussione circa i Landini Testacalda. Permette anche di contenere meglio eventuali messaggi inutili (e ce ne son tanti in mezzo alla vecchia).

Per quanto riguarda il tuo problema sull'L45, puoi riscrivere la tua richiesta di aiuto nel nuovo argomento in sos officina, chi ha competenze ti rispondera' certamente.

Infine, una mia consideraizone finale: tutto quello che facciamo cerchiamo di farlo per il bene del Forum e nel migliore dei modi, a proposte e suggerimenti non abbiamo mai detto di no. Tuttavia sempre difficile accontentare tutti gli utenti. In questo senso ti posso dire che ci sono anche alcuni utenti che hanno apprezzato molto la divisione.

Comunque se ne puo' parlare.
Vecchio 23-09-2007, 19.33.06
Iso Iso non  connesso
Membro Senior

Predefinito

Ciao, aprofitto di questo 3D per non aprirne un altro..

Volevo chiedere se era possibile inserire nel nostro forum un sistema di autoaggiornamento delle pagine (come in un altro forum al quale sono iscritto) che risulta essere molto comodo nelle lettura dei nuovi messaggi in una discussione alla quale si sta partecipando in contemporanea con altri utenti... Grazie
Vecchio 23-09-2007, 20.46.22
L'avatar di urbo83
urbo83 urbo83 non  connesso
Moderatore Macchine Agricole

Visit urbo83's Facebook Visit urbo83's YouTube
Predefinito

E' troppo faticoso premere il tasto F5?

L'auto-aggiornamento della pagina credo che produrrebbe troppi problemi ai numerosi utenti con la connessione analogica.
Iso
Questo messaggio stato eliminato da Iso. Motivo: inutile
Vecchio 22-10-2007, 15.05.40
tex76 tex76 non  connesso
Membro

Predefinito

Consiglierei all'amministratore e ai moderatori di variare il colore del loro nome quando sono il linea nel forum nella sezione "utenti in linea" in maniera tale da facilitare la visualizzazione dei moderatori e dell'amministratore agli utenti meno esperti e neofiti del forum,al fine di poter porre in maniera diretta dubbi, domande, perplessit direttamente ai moderatori.
Questa cosa, tra l'altro, ho notato che viene attuata in altri forum.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti
Tipo di vista