|
Area di Sosta - Camion di Linea | ||||
![]() |
|
Strumenti | Tipo di vista |
|
||||
|
||||
![]()
Scusate la domanda ma da vero profano di costerne non aspettatevi molto da me ma quali sono gli svantaggi che hanno portato a quasi la totale sparizione delle cipolle e in qualcosa erano meglio degli attuali silos?
|
|||
|
|||
![]()
ormai le cipolle non si producono più,credo che sia stata questione di tara
|
|
||||
|
||||
![]()
Se non sbaglio la Omeps la comprata la Cavallo spedizioni di cuneo da noi molto ammirata come azienda di trasporti anche se fa specifico ( sabbia, caolino, polvere di ferro, soda, carbone, e silice .
Padrone anche di un acava di silice in francia e quasi assha l ' esclusiva per la sabbia delle fabbriche in italia per la produzione di vetro. 180 tra trattori e motrici in gironzola sempre fedele alla iveco da quest' ahnno ha provato a comprare 40 Man Colore aziendale bianco i semi con telone verse e la scritta dietro in rosso OFF.CAVALLO (officine cavallo). ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
|
|||
|
|||
![]()
é impossibile rocchetto non la lascia,per lui quel azienda e tutto.Cavallo ho capito chi è ma tempo fà su un tuttotrasporti scrissero che le cisterne se le costruiva lui in proprio a cuneo
|
|
||||
|
||||
![]()
dato che parliamo di siloveicoli e di Cavallo......
ecco qua...lo guida uno del mio paese. il semirimorchio se non sbaglio è un Omeps
|
||||
|
||||
![]()
zeepe questo e quello che si e sentito quest'anno alla traspotec a milano poi magari ci e entrato come socio
![]() cmq tutte le cisterne nuove di cavallo sono omeps coincidenza. e anche il logo aziendale e cambiato |
|
|||
|
|||
![]()
Domani chiedo e vi faccio sapere precisamente.
|
![]() |
ok-transport |
Questo messaggio è stato eliminato da Gianni Palma.
Motivo: Ci dispiace, ma la pubblicità diretta non è permessa da regolamento del forum
|
![]() |
SabrinaOrtolani |
Questo messaggio è stato eliminato da SabrinaOrtolani.
|
![]() |
SabrinaOrtolani |
Questo messaggio è stato eliminato da SabrinaOrtolani.
|
|
|||
|
|||
![]()
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ultima modifica di gigio75 : 18-08-2008 alle ore 13.28.04 |
|
||||
|
||||
![]()
la cisterna a lo stesso scopo dei silos ribaltabili solo ke invece di ribaltarsi x scaricare a questa e formata da 2 coni che convogliano verso il basso il materiale trasportato anke se questo e orizzontale viene usato x materiali pesanti o x scaricare i luoghi in cui e possibile e impossibile scaricare con un silos ribaltabile spero di essere stato esauriente se vuoi sapere altro contattami in priato e se o detto castronerie scusatemi....
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]()
scusate se o preso la foto da un sito ma di tutte quelle che o visto nn sono riuscito a fotografarne nemmeno una.. qualcuno mi sa dire l'utilizzo di questo silos perche a il fondello di scarico fatto in un modo strano e nn ha i tubi della pressione o provato a informarmi se trasportano il nero fumo che seve a colorare la gomma ma mi hanno detto che nn serve x quello qualcuno mi sa dare una spiegazione?? grazie in anticipo...
![]()
|
||||
|
||||
![]()
La scritta mi fà pensare che sia usata per il carbone in polvere.
|
||||
|
||||
![]()
all'inizio avevo pensato a una cisterna ke andava scaricata cn una rotocella ma mi pare di non vedere nessun tipo di attacco x il riciclo delle polveri...
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
Citazione:
ci vuole molta tecnologia e personale ! ![]() purtroppo la crisi dell'dilizia sta decimando le ditte italiane ed a colpito pesantemente anche le estere , l'alkom è in difficolta economiche grandissime , la piacenza dopo varie vicissitudini ha ciuso ( sperano di essere ilevati dalla merker) dalla riva ha so più un dipendente , la mistral fatica anche lei alla grande , idem i 2 colossi ardor e omeps , hanno avuto un calo del 70% , vedremo a fine anno quante ci saranno ancora ... ![]() ![]() Ultima modifica di Friz : 06-04-2009 alle ore 17.44.33 |
|
|||
|
|||
![]()
ragazzi io ho solo cisterne OKT Trailer sono la fine del mondo
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti. Rispolvero questa discussione per avere informazioni.
Sono alla disperata ricerca delle misure delle vecchie e mitiche cipolle. Qualcuno avrebbe qualche dato da allegare o qualche link dove trovarle? Grazie |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti | |
Tipo di vista | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.37.13.

MMT Italia Srl
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 11591861007
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 11591861007
Informazioni su MMT Italia