Torna indietro   Forum Macchine > Macchine Edili / Industriali > Dumper e Automezzi da Cava e Cantiere > Area di Sosta - Camion di Linea

Area di Sosta - Camion di Linea
Rispondi

Strumenti Tipo di vista
Vecchio 27-04-2009, 13.47.12
L'avatar di SIKUMEGALIFTER
SIKUMEGALIFTER SIKUMEGALIFTER non è connesso
Membro

Predefinito

Ciao a tutti!!!!! Avrei una domanda... il trasporto di prodotti quali ad esempio deodoranti, prodotti per la casa (candeggina, acidi vari, ecc...), insomma tutti quei prodotti già confezionati e pronti per la vendita sulla cui etichetta compaiono le diciture: TOSSICO, CORROSIVO, INFIAMMABILE ecc. viaggiano sotto il regime ADR? E gli alcolici anche loro infiammabili??
Tra l'altro qualcuno ha la tabella dei codici ONU (ad esempio benzina = 1203) completa? sono giorni che la cerco sul web ma trovo sempre solo quelle con una ventina di sostanze...
GRAZIE A TUTTI!!!!!!
Vecchio 26-09-2011, 11.49.11
alex 73 alex 73 non è connesso
Nuovo Membro

Smile consigli da autisti esperti ed affidabili

salve mi chiamo alex,alla guida dei tir ed altri mezzi ormai da anni,prima al nord con i frigoriferi italia ed un pò di estero per circa 5anni(unica ditta)di milano,poi trasferitomi al sud poichè mi sono sposato quì ed ho trovato una ditta di trasporti carburanti,e da 8anni che faccio questo lavoro(il lavoro mi piace la ditta ed i colleghi meno)stò pensando di ritornare alla libertà cioè al nord lavorando come ho sempre fatto con grande volontà ed altruismo sia per i colleghi ma anche per le ditte a cui ho prestato la mia opera,fatta questa premessa vorrei consigli appunto su dove potrei andare a lavorare intendo ditte serie e motivate che sappiano anche apprezzare il mio lavoro e retribuiscano il sufficiente salario in ambito adr ed in particolare con i carburanti,chiunque tu sia che mi puoi dare consiglio io ti ringrazio già da ora,ah inserisco il mio numero di tel 3343068676,anche su squillo.fatevi sentire grazie
Vecchio 18-11-2015, 10.48.46
enzo_1 enzo_1 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito rinnovo ADR

Ciao, mi chiamo Enzo,
l' 11/12/2015 mi scade l'ADR base piú cisterna. Ora mi trovo in Germania per lavoro e dovrei rinnovare il mio ADR.
So che c'é poco tempo ma ho bisogno di rinnovare l'ADR entro la scadenza. Ho la patente categoria C-D-E CQC merci e persone ADR base piú cisterna.
E' possibile avere qualche info su dove rinnovarla o farla, so che a Berna si fa in due giorni con un costo contenuto.
Grazie
Vecchio 19-11-2015, 07.12.11
enzo_1 enzo_1 non è connesso
Nuovo Membro

Post rinnovo ADR

Ciao, mi chiamo Enzo,
l' 11/12/2015 mi scade l'ADR base piú cisterna. Ora mi trovo in Germania per lavoro e dovrei rinnovare il mio ADR.
So che c'é poco tempo ma ho bisogno di rinnovare l'ADR entro la scadenza. Ho la patente categoria C-D-E CQC merci e persone ADR base piú cisterna.
E' possibile avere qualche info su dove rinnovarla o farla, so che in Svizzera si fa in due giorni con un costo contenuto.
Avevo letto un articolo sul Corriere che parlava appunto di questo, se questo ADR ottenuto in svizzera fosse valido in Italia,
e che molti italiani si recavano, credo a Berna, spendendo 300 €, un impegno di un fine settimana, e conseguimento, certo in lingua italiana,
considerando che lo devo utilizzare in Germania credo di non avere problemi.
In Italia, con un costo che si aggira sui 500 € e due fine settimana per il conseguimento mi metterebbe in difficoltá,
vorrei appunto farla in svizzera per questo motivo.
Grazie
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti
Tipo di vista