Torna indietro   Forum Macchine > Macchine Edili / Industriali > Dumper e Automezzi da Cava e Cantiere > Area di Sosta - Camion di Linea

Area di Sosta - Camion di Linea
Rispondi

Strumenti Tipo di vista
Vecchio 04-06-2009, 15.12.19
cater941 cater941 non è connesso
Membro

Predefinito

Ciao Blackdog.Prova a Roma con la Masterline assumono sempre ,è anche senza esperienza.Di pagare pagano puntualmente e hanno tutti Stralis e Man e anxche loro sono sempre in cerca di autisti.Salutoni a tutto lo staff e a tutti i membri
Vecchio 04-06-2009, 15.15.44
MarkTruck MarkTruck non è connesso
Membro

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Blackdog Visualizza messaggio
Ok io di preciso vivo a Trani (Bari), ma per lavoro mi sposto dovunque.......
Parti dalla Iurilli trasporti.
Sono proprio di Trani!
Vecchio 05-06-2009, 21.00.26
giangi83 giangi83 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

da giangi83..grazie mille provo subito,vi faro' sapere
Vecchio 28-06-2009, 13.59.45
Dido Scania Dido Scania non è connesso
Membro

Predefinito

"essere assunti subito???"chiamate TIR SPAGNA,e non avrete nemmeno il tempo di riattaccare...
Vecchio 28-06-2009, 22.43.54
Membro

Predefinito

chiamo subito domattina.........ma si viaggia da soli o in due?
Vecchio 28-06-2009, 23.46.25
cb-LUPO cb-LUPO non è connesso
Membro

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dido Scania Visualizza messaggio
"essere assunti subito???"chiamate TIR SPAGNA,e non avrete nemmeno il tempo di riattaccare...
non è vero a me hanno detto di no con tanto di raccomandazione!
Vecchio 29-06-2009, 11.30.31
L'avatar di Nico-Terex
Nico-Terex Nico-Terex non è connesso
Moderatore area Edile

Predefinito

Per chi cerca nella zona di Ferrara:

Mediterranea Trasporti Di Virone Giuseppe
Via Possesione Grande,16
44030 Ro Ferrarese

Tel.: (+39) 0532869482

So che da poco, oltre alle motrici 4 assi hanno acquistato alcuni bilici con vasca ribaltabile. Se può interessare provate a fare una telefonata e sentite che vi dicono. Lavorano nel settore degli inerti e dell'asfalto.
Vecchio 29-06-2009, 14.20.20
sprint 674/70 sprint 674/70 non è connesso
Membro

Predefinito

il consiglio che ha dato Cive sulla ditta codognotto a questi giorni non va più bene perchè era una ditta talmente seria che è stata assorbita da un'altra ditta francese pur di non fallire! ho sentito voci che al momento ci sono più di 400 autisti in cassa integrazione e che fanno lavorare i padroncini che gli trainano i rimorchi per una pippa di tabacco!!
come primo lavoro anche se non molto rettribuito c'è mosole s.p.a. a Saletto di Breda di Piave (TV) e so che in questi giorni cercano un paio di autisti! poi bisogna avere anche un po' di lato B
Vecchio 03-07-2009, 16.37.04
Membro

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Blackdog Visualizza messaggio
Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che conosce delle aziende ( in tutta Italia) disposte ad assumere anche chi ha poca esperienza.
Grazie sin d'ora.
Voglio rispondere a Blackdog .E anche a tutti quelli che dicono che non cè crisi....stò cercando lavoro e di seguito vi elenco le ditte dove mi sono recato questa settimana di persona e solo tre telefonicamente.:AF logistica Lodi ,Otil Lodi(parco mezzi di 600 trattori)Vercesi di Vignate,Autuori di Pontecagnano,F.lli Codognotto,Cst scarpa,Atr Codigoro,F.lli Benazzi di Codigoro,Bianconi Di Ferrara,Rovigo Trasporti,Bonapesca di Goro,Polesana Pesca di Porto Viro,Franco Mari San Giovanni di Ostellato,Trans Lusia di Lusia (RO),GD Trasporti di Bologna,Agrilogistica di Bologna ,Best Travel di Castel San Pietro Terme,Rangoni di osteria Grande,Dalla Valle di Lugo mi sembra,CTI di Copparo,Tir Spagna, Alfa Logistica di Forli,e qualche altra che non ricordo !!!!! tutte visitate questa settimana di persona e a spendere soldi gasolio e autostrada.Nessuno mi ha chiesto se avevo esperienza o meno nessuno mi ha detto prova a ripassare,nessuno mi ha detto forse o vediamo.Quindi consiglio i colleghi che leggono questo mio messaggio ,di fare attenzione prima di lasciare il propio lavoro di essere più che sicuri di averne trovato un altro perchè in giro non cè NULLA!!!e se qualcuno sà di qualche ditta che cerca autisti gentilmente me lo comunica in privato, glie ne sarei grato.Grazie.Per Blackdog :se trovi qualche straccio di lavoro per fare gavetta,prendilo al volo!!!!!!Grazie lo staff per avermi dato modo di dare questa testimonianza sperando che possa essere utile.Ciao a tutti
Vecchio 03-07-2009, 17.34.19
Membro

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cater941 Visualizza messaggio
Voglio rispondere a Blackdog .E anche a tutti quelli che dicono che non cè crisi....stò cercando lavoro e di seguito vi elenco le ditte dove mi sono recato questa settimana di persona e solo tre telefonicamente.:AF logistica Lodi ,Otil Lodi(parco mezzi di 600 trattori)Vercesi di Vignate,Autuori di Pontecagnano,F.lli Codognotto,Cst scarpa,Atr Codigoro,F.lli Benazzi di Codigoro,Bianconi Di Ferrara,Rovigo Trasporti,Bonapesca di Goro,Polesana Pesca di Porto Viro,Franco Mari San Giovanni di Ostellato,Trans Lusia di Lusia (RO),GD Trasporti di Bologna,Agrilogistica di Bologna ,Best Travel di Castel San Pietro Terme,Rangoni di osteria Grande,Dalla Valle di Lugo mi sembra,CTI di Copparo,Tir Spagna, Alfa Logistica di Forli,e qualche altra che non ricordo !!!!! tutte visitate questa settimana di persona e a spendere soldi gasolio e autostrada.Nessuno mi ha chiesto se avevo esperienza o meno nessuno mi ha detto prova a ripassare,nessuno mi ha detto forse o vediamo.Quindi consiglio i colleghi che leggono questo mio messaggio ,di fare attenzione prima di lasciare il propio lavoro di essere più che sicuri di averne trovato un altro perchè in giro non cè NULLA!!!e se qualcuno sà di qualche ditta che cerca autisti gentilmente me lo comunica in privato, glie ne sarei grato.Grazie.Per Blackdog :se trovi qualche straccio di lavoro per fare gavetta,prendilo al volo!!!!!!Grazie lo staff per avermi dato modo di dare questa testimonianza sperando che possa essere utile.Ciao a tutti
Ciao e grazie x la tua testimonianza.
Innanzitutto non scoraggiarti.
In PM ti ho consigliato un pò di nomi di aziende.
Forza.
Vecchio 22-10-2009, 01.55.21
Blackdog Blackdog non è connesso
Membro

Predefinito

Ciao a tutti e grazie per i consigli e la solidarietà, mi riaffaccio sul forum dopo mesi di assenza a causa di un lavoro che davvero mi lasciava pochissimo tempo libero . Ora sono di nuovo a spasso, dato che era un lavoro stagionale, per cui riprendo con la mia ricerca, faccio gli auguri di buona fortuna a coloro di voi che sono nella mia stessa situazione e, ovviamente, anche a coloro che il lavoro ce l'hanno già, in questo settore la fortuna non è mai abbastanza...............
Vecchio 25-10-2009, 08.57.37
L'avatar di mzd85
mzd85 mzd85 non è connesso
Membro

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
Per chi cerca nella zona di Ferrara:

Mediterranea Trasporti Di Virone Giuseppe
Via Possesione Grande,16
44030 Ro Ferrarese

Tel.: (+39) 0532869482

So che da poco, oltre alle motrici 4 assi hanno acquistato alcuni bilici con vasca ribaltabile. Se può interessare provate a fare una telefonata e sentite che vi dicono. Lavorano nel settore degli inerti e dell'asfalto.
Confermo che anche ora stanno cercando, ho fatto un colloquio settimana scorsa ma non è andata perchè non ho esperienza in questa tipologia di lavoro.. in bocca al lupo a tutti !!

Approfitto dell'occasione per fare un caloroso saluto a Nico e anche a tutti gli altri utenti,
ciao
Vecchio 25-10-2009, 18.38.08
L'avatar di roccozeta
roccozeta roccozeta non è connesso
Membro Senior

Predefinito

Qualcuno conosce qualche azienda che assume autisti con patente C+CQC fatemi sapere, grazie!!!!!
Vecchio 10-02-2010, 16.57.08
Gdm82 Gdm82 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

Salve a tutti,
sto cercando lavoro come autista, patenti C-E + CQC + scheda cronotachigrafica.

Abito a Lodi quindi valuto anche ditte di Milano, Cremona, Piacenza e Pavia.

Grazie a tutti!!!
Vecchio 06-09-2010, 12.09.15
ciro90
Questo messaggio è stato eliminato da Nico-Terex. Motivo: si parla di autisti, non siamo un forum di imbianchini!
Vecchio 06-09-2010, 12.12.27
ciro90
Questo messaggio è stato eliminato da Nico-Terex. Motivo: si parla di autisti, non siamo un forum di imbianchini!
Vecchio 21-09-2010, 01.40.11
saxon1978 saxon1978 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

salve a tutti,
sto cercando lavoro come autista
a provinca di bolzano,
sono in poseso di c,e e cqc,
grazie
Vecchio 09-12-2011, 11.05.30
L'avatar di buckterzo
buckterzo buckterzo non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

CARMIGNANO DI BRENTA. Il collegio sindacale della Vaccari Giovanni Spa, l’azienda di autotrasporto con sedi a Carmignano (5 dipendenti), Fontaniva (103) e Bologna-Interporto (13), ha posto la società in liquidazione volontaria.
Contemporaneamente è stata subito sospesa l’attività per 70 dipendenti, mentre per gli altri 51 scatterà nelle prossime settimane. Già avanzata, poi, la richiesta al ministero del Welfare perché conceda un anno di cassa integrazione straordinaria a tutti i 121 dipendenti a partire dallo scorso 3 ottobre. Nel frattempo la proprietà si è impegnata a reperire i fondi per pagare entro l’anno ai lavoratori gli arretrati di agosto e settembre.
Vecchio 13-02-2012, 11.32.48
loscania90 loscania90 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

Ciao a tutti, volevo sapere se qualche collega mi sa dire qualche azienda di autotrasporti che assume, dato che io ho l'aggevolazione della 407, il qualsiasi parte d'italia, dato che nella mia zona non ho trovato niente.
Grazie a tutti.
Vecchio 17-02-2012, 14.53.34
antonio05 antonio05 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito opinione e consiglio

un saluto a tutti i membri del forum,mi sono appena iscitto ho deciso di intraprendere la strada dell'autista di camion visto che la passione me la porto dentro sin da bambino,ma la vita e le circostanze mi hanno fatto fare altro fino ad ora, volevo chiedervi dei consigli,sto facendo la patente C poi conseguiro la cqc sono della provincia di varese ovviamente non avendo esperienza saro' svantaggiato,nel trovare lavoro,dunque volevo chiedere se qualcuno mi sa dire qualche dritta o consiglio,anche riguardo ditte nella mia zona! ringrazio anticipatamente e un saluto a tutti!!!
Vecchio 18-02-2012, 17.44.39
L'avatar di buckterzo
buckterzo buckterzo non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da antonio05 Visualizza messaggio
un saluto a tutti i membri del forum,mi sono appena iscitto ho deciso di intraprendere la strada dell'autista di camion visto che la passione me la porto dentro sin da bambino,ma la vita e le circostanze mi hanno fatto fare altro fino ad ora, volevo chiedervi dei consigli,sto facendo la patente C poi conseguiro la cqc sono della provincia di varese ovviamente non avendo esperienza saro' svantaggiato,nel trovare lavoro,dunque volevo chiedere se qualcuno mi sa dire qualche dritta o consiglio,anche riguardo ditte nella mia zona! ringrazio anticipatamente e un saluto a tutti!!!
Ciao antonio,io la patente C l'ho conseguita a novembre 2009 e l'ho pagata in totale 1150€ (verona provincia) poi ho fatto la E a febbraio 2010 e l'ho pagata 1250€, poi ho dovuto fare il corso CQC solo merci , fatto a gennaio 2011 e pagato 2050€.Io senza esperienza ho trovato da lavorare ad aprile 2011 con patC e consegnavo merce alimentare triveneto con sponda retrattile.Era un lavoro stagionale e prendevo 8€ e rotti più tredicesima, e 8€ di trasferta.Ho mollato perchè facevo 30 Km per andare in ditta(60 al giorno) e alla fine dell'anno sono circa 15000€ lordi.Mi ricordo che una volta il mio capo mi ha chiamato alle 10.32 tutto allarmato perchè la responsabile del super lo ha chiamato per sapere come mai non avevo fatto la consegna delle 10.30( orario prestabilito sulla fattura), io ho risposto che avevo già scaricato e stavo uscendo dal campeggio(ed era vero).Poi un'altra volta ho corso con l'assale posteriore appoggiato sui tappi perchè di 21 qli di portata ne avevo 60 di merce.Di storie strane e anche illegali ce ne potrebbero essere una infinità,cogli la prima occasione perchè i novizi non li vuole quasi nessuno (effettivamente ci sono molti esperti a spasso....)così puoi fare esperienza e far passare il timore che c'è sempre quando si comincia un lavoro nuovo.Però occhio a essere in regola con il contratto che le multe e le conseguenze le paghi tu.N.B: se come me avrai un mezzo con pochi cavalli OCCHIO alle corsie di immissione in salita in autostrada ,che ti arrivano i tir da dietro a 90 all'ora che sembrano distanti ma .......non puoi sentire gli "auguri" ...solo i fari grossi
Vecchio 04-04-2012, 19.21.57
L'avatar di DavideRM
DavideRM DavideRM non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

Ho preso la patente C nel 2008, la patente E nel 2009...ed ho avuto la GRANDISSIMA fortuna di prendere il Cqc con 80,00 €....la cosa più dura è stata trovare qualche ditta che mi facesse fare esperienza...ora finalmente dopo pasqua inizierò...con una ditta di Pomezia (RM)...con un Eurostar....cambio FULLER....uno dei soci con cui ho parlato mi ha detto....una volta imparato con quello....le altre macchine te le mangi....staremo a vedere....io mi sento di provarci....e so che se non provo ora a fare l'autista un domani sarà molto più complicato.....in fondo ora sto lasciando un lavoro in cui prendo 800 euro al mese e a 23 anni posso ancora prendermi il rischio di provare questa strada.....spero di trovarmi bene anche se so già che sarà dura ma ce la metterò tutta!!
Vecchio 11-04-2012, 00.58.58
Membro

Predefinito

Non per farmi gli affari tuoi ma quanto andresti a guadagnare da autista? (+/-) Come hai fatto per trovare ditte che ti facessero fare esperienza in un periodo a dir poco drammatico come questo dove tutte le ditte si tende a liberarsi degli autisti?
Vecchio 04-05-2012, 15.26.30
loscania90 loscania90 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

Ciao a tutti, volelo dire che io sono andato dalle seguenti aziende: SCARPA TRASPORTI, BERNAZZI, TRANSLUSIA, DALLA VALLE sia quella di Russi che quella di Bustio Arsizio, CTA, CODOGNOTTO, KOINE, ALPETRANS, RANGONI, ITALTRANS, VERCESI, ARCESE. Tutti mi hanno detto di no, menomale che ho anche l'agevolazione della 407/90, se qualcuno può indicarmi qualcos'altro, grazie.
Vecchio 27-11-2012, 10.26.58
mike23 mike23 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

Ciao a tutti. Sto cercando lavoro come camionista da tanto tempo... Sembra che la fortuna non sia con me.. Ki sa... Forse prima o dopo lo trovo... Comunque sarei felice se qualcuno che legge il mio messaggio potrebbe dirmi se si trova ancora lavoro come camionista... Sono in provincia di Vicenza pero disposto a spostarmi ovunque... Grazie.
Vecchio 27-11-2012, 15.57.25
macchianera macchianera non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

Sono di roma cerco qualcuno che sappia l'indirizzo email o un numero telefonico per contattare masterline a roma. Grazie
Vecchio 27-11-2012, 16.00.12
macchianera macchianera non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

cerco nomi di ditte stradali a roma che assumono
Vecchio 21-04-2013, 21.52.20
Joker1978 Joker1978 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

Ki potrebbe siutarmi in Campania? Ho la C CQC e tachigrafica e fra meno di un mese faro la teoria x la E. Nn so propio a ki rivolgermi xche nn ho esperienza ma so di imparare rapidamente. Sono un tipo sveglio e dinamico x favore datemi na dritta. Anche se nn mi date il lavoro mi basterebbero un paio di settimane di affiancamento almeno se trovero qualcosa nn sarei propio a digiuno.
Vecchio 21-04-2013, 22.00.55
mefito mefito non è connesso
Moderatore SOS Officina

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Joker1978 Visualizza messaggio
Ki potrebbe siutarmi in Campania? Ho la C CQC e tachigrafica e fra meno di un mese faro la teoria x la E. Nn so propio a ki rivolgermi xche nn ho esperienza ma so di imparare rapidamente. Sono un tipo sveglio e dinamico x favore datemi na dritta. .
. se guidi come scrivi poveri noi..........
Vecchio 21-04-2013, 22.54.05
Joker1978 Joker1978 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
. se guidi come scrivi poveri noi..........
Hai ragione!! Ma andavo di fretta...
Vecchio 04-07-2013, 17.30.43
dandan11 dandan11 non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito

ragazzi, mi presento sono dani, sono appena entrato... anche io sono alla ricerca di un impiego per chi ha poca esperienza.. beh, diciamo che ufficialmente a km sono ben messo, ma per esperienza netta poca.. qualcuno puo consigliarmi qualche portone a cui bussare in liguria, basso piemonte, pavia ecc?? grazie
Vecchio 18-10-2014, 00.51.22
ernani ernani non è connesso
Nuovo Membro

Predefinito Salve

Salve a tutti. Sto cercando lavoro come autista a provincia di Torino. Sono in poseso di b,c,e,- e c,q,c,-senza esperienza,sapete per caso qualche ditta che asume? Grazie!
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti
Tipo di vista