|
Forum Miniescavatori | ||||
![]() |
|
Strumenti | Tipo di vista |
|
|||
|
|||
![]()
Salve a tutti, oggi nuovo guaio nel mio Pel Job 16.4.
Mi spiego: ho provato ad accenderlo da freddo,giro la chiave per scaldare le candelette pero' la spia non si accende e non si scaldano inoltre la pompa del gasolio non fa il classico ticchettio per caricare il gasolio quindi anche quella non funziona.Poi ho provato a mettetere in moto, il motore gira ,la batteria tira bene ma ovviamente non parte.Cosa e' successo ? Attendo consigli Grazie |
|
|||
|
|||
![]()
La verifica più banale è quella dei fusibili.
Però attento,banale concettualmente,ma se la fai solo visiva potresti essere ingannato.
|
|||
|
|||
![]()
Da verifica visiva sembra tutto a posto ma li sostituiro' comunque
|
|
|||
|
|||
![]()
Per Mefito
Ci hai azzeccato per metà : Un fusibile per le candelette e un relè per la pompa del gasolio. Grazie per il suggerimento che mi ha aiutato a risolvere entrambe i problemi |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
Strumenti | |
Tipo di vista | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SAME: problemi elettrici | califfo | SOS Officina "Agricola" | 15 | 13-08-2015 23.28.01 |
Autocarri OM: problemi elettrici | franco.fra | SOS Officina MMT & Macchine Edili | 7 | 06-04-2015 19.46.12 |
LINDE E15 (problemi elettrici) | ughibruno | Carrelli Elevatori | 5 | 02-09-2011 20.57.09 |

Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 11591861007