|
Forum SOS Officina MMT | ||||
![]() |
|
Strumenti | Tipo di vista |
|
|||
|
|||
![]()
Buona sera
Ho un problema al mio miniescavatore Komatsu pc20-7 30 q.li. Dopo alcuni giorni che la macchina è stata ferma, nel controllare il livello dell'olio motore mi sono accorto che è entrato parecchio gasolio nella coppa dell'olio. Qualcuno può dirmi cosa è successo? Grazie a chi vorrà rispondere. |
|
|||
|
|||
![]()
Il motore non è Komatsu........servono altre indicazioni....tipo motore,ore di lavoro.....
|
|||
|
|||
![]()
Due cose da verificare.....una semplice...l'altra un po più costosa...
pompa ac verificare la tenuta della membrana pompa iniezione...tenuta albero di trasmissione moto ma è valida la curiosità di Redenfra....quante ore di lavoro? |
|
|||
|
|||
![]()
Per il motore sul libretto c'è scritto Komatsu 3D84F2H
le ore di lavoro sono circa 10000 |
|
|||
|
|||
![]()
il motore è komatsu ( 3 D 84 ... le altre sigle non mi dicono nulla) da 19,5 kw
Valgono le considerazioni di Vincent. Aggiungo che se la pompa iniezione è Zexel, non tutti i pompisti hanno la competenza per rifarla... a 10.000 ore vale la pena portare dal pompista pompa ed iniettori |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
Quoto quello scritto da Vincent.
|
|||
|
|||
![]()
Vi ringrazio per i suggerimenti che mi avete dato.
Vi farò sapere |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
ha ragione Rendefra... ogni ricambio è preceduto da YM.... anche se le engine spec dicono Komatsu |
|
|||
|
|||
![]()
io ò un pc 20-6 motore komatuz.3d 84 1fa con pompa alimentazione elettrica . e non a.c pompa iniezione liniare ( con pompanti) sul carter distribuzione.una foto del motore.
|
|
|||
|
|||
![]()
Altro tipo di motore.
![]()
|
|||
|
|||
![]()
Buona sera, vi aggiorno sul probblema dell'escavatore.
E' venuto un meccanico pompista, ha smontato la pompa a.c. per metterla sotto pressione. Dopo due giorni mi ha riferito che la pompa è in pessime condizioni , speriamo che il probblema sia questo altrimenti dovranno venire a prendere l'escavatore per intervenire sulla pompa iniezione. Secondo voi, nel caso il probblema fosse la pompa iniezione, potrebbe essere riparata sul posto? |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
|
|||
|
|||
![]()
Buona sera, ho un'altra domanda da fare.
Qualcuno sa dove si trovano nel motore gli estremi di identificazione della Pompa a.c. perchè con i codici riportati sulla targhetta sopra il monoblocco, il pompista non riesce a trovare nulla. Ringrazio anticipatamente chi può darmi un'indicazione |
|
|||
|
|||
![]()
O te la trova un ricambista,oppure come ricambio dal produttore del mezzo.
Strumenti | |
Tipo di vista | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Gasolio nella coppa olio mf 240 | higuita | SOS Officina "Agricola" | 6 | 24-09-2017 07.19.02 |
Gasolio su olio idraulico | sanco07 | Terne Rigide ed Articolate | 11 | 14-07-2017 02.20.08 |
Problema gasolio nella coppa olio. | GiorgioB | Problemi di... Forum - Aiuto in linea | 4 | 10-02-2016 21.48.21 |
problema coppa dell'olio... | retodella | SOS Officina MMT & Macchine Edili | 35 | 10-01-2009 19.30.07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.37.33.

MMT Italia Srl
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 11591861007
Via Lago di Lesi, 14 - 00019 Tivoli (RM)
Email: - P.IVA 11591861007
Informazioni su MMT Italia