Salve a tutti e grazie a che mi aiuterà .... ho un jcb 8032zts che mi sta dando delle noie.... L avambraccio nn ha molta forza così come la paletta che nn mi permette di, impuntandola, alzare lo escavatorino e in più i cingoli pare abbiano un regime di rotazione diverso.... prima che lo cospargo di Benzina qualcuno sa aiutarmi ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi JCB
Collapse
X
-
gli altri comandi funzionano regolarmente? Rotazione braccio, sollevamento?
Da come descrivi il problema dovrebbero essere tutti i movimenti a non funzionare in modo corretto.
Una verifica dello stato di salute della pompa idraulica da parte di un'officina competente e di conseguenza di tutte le pressioni operative sarebbe la procedura più consigliata.
Ti dico questo perché un flussometro è una attrezzatura che costa e non credo (magari a torto) che tu lo possegga così come i manometri.
-
Il mio meccanico me l h visto in amicizia e senza pretese poiché lui opera su autoveicoli.... dicevo di farlo parlare con lui poiche ha noto il problema avendolo provato... L escavatore nn lo manovro personalmente e quindi nn so neanche spiegarmi bene NESSUNO VUOLE SOSTITUIRSI A PERSONE QUALIFICATE ma siccome nella mia zona nn ci sono centri allora si chiede qui
Commenta
Commenta