MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi JCB

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problemi JCB

Salve a tutti e grazie a che mi aiuterà .... ho un jcb 8032zts che mi sta dando delle noie.... L avambraccio nn ha molta forza così come la paletta che nn mi permette di, impuntandola, alzare lo escavatorino e in più i cingoli pare abbiano un regime di rotazione diverso.... prima che lo cospargo di Benzina qualcuno sa aiutarmi ?

gli altri comandi funzionano regolarmente? Rotazione braccio, sollevamento?
    Da come descrivi il problema dovrebbero essere tutti i movimenti a non funzionare in modo corretto.
    Una verifica dello stato di salute della pompa idraulica da parte di un'officina competente e di conseguenza di tutte le pressioni operative sarebbe la procedura più consigliata.
    Ti dico questo perché un flussometro è una attrezzatura che costa e non credo (magari a torto) che tu lo possegga così come i manometri.

Commenta

Ciao Peppo e grazie per la risposta... le pressioni sono state controllate e sono tutte regolari (abbiamo i manometri poichè abbiamo un autofficina) L unico problema lo da in quelle due funzioni ....

Commenta

La cosa è molto strana perché le pompe principali alimentano ognuna i cingoli e tu dici che sono più lenti. La pompa cha alimenta la lama dozer alimenta anche la rotazione e il brandeggio

Commenta

Qualcuno mi ha suggerito sia un problema al motore della ralla ti risulta? Comunque se potresti darmi un recapito ti faccio parlare direttamente col mio meccanico forse può aiutare meglio ad identificare il problema

Commenta

Se il tuo "meccanico" non é in grado di intervenire,quello che
            materialmente potrebbe fare Peppo,é indicarti il riferimento di un assistenza qualificata nella tua zona.
            Spesso interventi non qualificati portano a risultati disastrosi.

Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Il mio meccanico me l h visto in amicizia e senza pretese poiché lui opera su autoveicoli.... dicevo di farlo parlare con lui poiche ha noto il problema avendolo provato... L escavatore nn lo manovro personalmente e quindi nn so neanche spiegarmi bene NESSUNO VUOLE SOSTITUIRSI A PERSONE QUALIFICATE ma siccome nella mia zona nn ci sono centri allora si chiede qui

Commenta

Caricamento...
              X