MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Visibilità annunci compro\vendo

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Visibilità annunci compro\vendo

Ciao, ma gli annunci non compaiono quando si visualizza l'elenco "nuovi messaggi" tramite l'apposito link nella barra superiore?
    ACTROS
    "CB COMINO"

Sicuro?... io li visualizzo sia con Nuovi messaggi che con I messaggi di oggi

Commenta

Sicuro si...me ne sono accorto oggi vedendo utenti online che visualizzavano l'annuncio sulla scortecciatrice...in questi giorni il forum lo sto seguendo assiduamente e mi sare accorto dell'annuncio, anche perchè è una cosa che mi interesserebbe...
      ACTROS
      "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da Potionkhinson Visualizza messaggio
        Sicuro?... io li visualizzo sia con Nuovi messaggi che con I messaggi di oggi
        Conosco Nuovi messaggi, ma non " i messaggi di oggi "....dove si vede ?

Ciao

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
          Sicuro si...me ne sono accorto oggi vedendo utenti online che visualizzavano l'annuncio sulla scortecciatrice...in questi giorni il forum lo sto seguendo assiduamente e mi sare accorto dell'annuncio, anche perchè è una cosa che mi interesserebbe...
          ah!... forse ho scoperto l'arcano....
          Si tratta di un problema legato alla "tempistica di approvazione".
          Ti spiego:
          ipotesi a) il tuo ultimo collegamento al forum risale a 2 giorni fa:
          un annuncio inserito ieri pomeriggio ed approvato questa mattina (quindi diviene "visibile" a tutto il forum), viene visualizzato nell'elenco dei messaggi inseriti dal tuo ultimo collegamento (che, appunto, risale a due giorni fa).

ipotesi b) il tuo ultimo collegamento al forum risale a ieri sera:
          un annuncio inserito ieri pomeriggio ed approvato questa mattina (quindi diviene "visibile" a tutto il forum), non viene visualizzato nell'elenco dei messaggi inseriti dal tuo ultimo collegamento (ieri sera).
          Motivi: ieri sera (il tuo ultimo collegamento al forum) non potevi visualizzarlo perché non ancora approvato, adesso (il tuo attuale collegamento al forum) non lo visualizzi perché (seppur approvato questa mattina) l'annuncio è stato inserito ieri pomeriggio (quindi prima della tua precedente connessione al forum).

Spero di essere stato chiaro (nonostante le diverse "citazioni temporali").

Originalmente inviato da mario.sa Visualizza messaggio
          Conosco Nuovi messaggi, ma non " i messaggi di oggi "....dove si vede ?
          dal menù a tendina "Collegamenti veloci", la prima voce dell'elenco è "I messaggi di oggi" (vedi allegato)
          Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da Potionkhinson Visualizza messaggio
            dal menù a tendina "Collegamenti veloci", la prima voce dell'elenco è "I messaggi di oggi" (vedi allegato)
            Ti ringrazio, non avevo mai provato questa funzione.... è molto utile.... fà sempre piacere apprendere qualcosa di nuovo.

Ciao

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X