MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema gasolio nella coppa olio.

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Clear All
new posts

• Problema gasolio nella coppa olio.

Salve a tutti, ho un problema con un Goldoni 224 motorizzato Slanzi DVA 920. Ho un trafilamento di gasolio nella coppa, la pompa di iniezione è stata revisionata, la pompa AC è nuova, gli iniettori sono stati revisionati. Secondo voi quale può essere la causa?

Originalmente inviato da GiorgioB Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con un Goldoni 224 motorizzato Slanzi DVA 920. Ho un trafilamento di gasolio nella coppa, la pompa di iniezione è stata revisionata, la pompa AC è nuova, gli iniettori sono stati revisionati. Secondo voi quale può essere la causa?
    Inutile fare ipotesi,vanno verificati i componenti che possono trafilare gasolio,in coppa,in primis pompa e pompa AC,lo può fare solo chi ha il mezzo a disposizione.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

sei sicuro che è gasolio -- tasca pane --

Commenta

Concordò in pieno con mefito ,,,,,,incominci a ripartendo dalla pompa A C che e la mena costosa. Ciao. Ciao

Commenta

Intanto grazie a tutti per le risposte. Allora, la pompa AC è stata sostituita, nuova e originale, la pompa di iniezione è vecchia ma è stata revisionata. L'olio idraulico del sollevatore non cala di livello quindi lo escluderei. Gli iniettori sono stati revisionati (pensavo che magari uno potesse "pisciare"), quindi escluderei che possa passare gasolio dalle fasce dei pistoni (nuovi). Non mi resta appunto che provare a sostituire la pompa di iniezione...

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X