MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano lombardini

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Clear All
new posts

• Strano lombardini

Salve a tutto il forum, è la prima volta che scrivo. Ho un problemino con un motore lombardini lda 510, funziona tutto bene, credo, poiché ancora non ho avuto la possibilità di provarlo sotto sforzo . Il fatto è che il mio motore rispetto a quello che ho trovato sia in rete che sul manuale, ha marmitta e filtro aria invertiti. Visto frontalmente io a dx ho la marmitta anziché il filtro. La mia domanda è smotando la testa posso invertire la posizione delle aste . Grazie a tutti.

Originalmente inviato da gianluca5017 Visualizza messaggio
    Salve a tutto il forum, è la prima volta che scrivo. Ho un problemino con un motore lombardini lda 510, funziona tutto bene, credo, poiché ancora non ho avuto la possibilità di provarlo sotto sforzo . Il fatto è che il mio motore rispetto a quello che ho trovato sia in rete che sul manuale, ha marmitta e filtro aria invertiti. Visto frontalmente io a dx ho la marmitta anziché il filtro. La mia domanda è smotando la testa posso invertire la posizione delle aste . Grazie a tutti.
    IL motore gira a destra?
    L'aste di punterie possono essere scambiate,e si potrebbe anche tentare di sfilare solo l'asse dei bilancieri.

Commenta

Si il motore gira destro,quindi sarebbe possibile smontare solo al testa e inverstire le sate dei bilanceri. Mi scuso con i moderatori ma ho aperto uno stesso messaggio anche nella sezione sos.

Commenta

Chiudiamo questo, che tra l'altro non è nel posto giusto, e continuiamo sul doppione che abbiamo spostato in una discussione pari argomento già esistente.

Un'occhiata al Regolamento prima di scrivere non fa mai male ...

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X