MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suggerimento

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Clear All
new posts

• suggerimento

salve vorrei proporre una cosa se fattibile agevolerebbe molto gli utenti, su altri forum quando qualcuno risponde alla discussione aperta o a cui partecipo arriva una mail che avvisa che qualcuno è eintervenuto alla discussione...che ne dite' se po fà? tanti saluti e buon lavoro
    Franziscu

se non vado errando è fattibilissimo già da tempo. Basta che tu "sottoscrivi" una discussione e appena qualcuno scrive si viene avvisati via mail.
    Per le modalità operative di tale sottoscrizione lascio la parola ai più esperti.
    Ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Credo siano queste impostazioni qua:
      Attached Files
      http://www.urbo.altervista.org

Commenta

modificando come sopra mi viene fuori questo avviso che non capisco cosa sia,

ad ogni modo credo possa essere utile per tutti non solo per me, credo che molte domande se non trovano risposte in breve tempo uno si dimentica anche di averle fatte oppure argomenti che uno ha aperto anche uno o più anni a dietro come può ricordarselo? mentre se ti arriva un avviso vai a vedere chi è intervenuto o no? credo gioverebbe anche al forum ci sarebbe un maggiore coivolgimento.... se può essere utile questi avvisi arrivano solo se sei attivo nell'ultimo mese
        Franziscu

Commenta

Ma nell' ultimo campo in basso, evidenziato da Urbo, che comando hai selezionato?
          Ceppi c'è!

Commenta

Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggio
            Ma nell' ultimo campo in basso, evidenziato da Urbo, che comando hai selezionato?
            notifica e mail giornaliera e poi istantanea ma non cambia

!!!!edit problema risolto, dovevo inserire una lettera prima di acettare le modifiche, scusate ma il messaggio di non è molto chiaro
            Franziscu

Commenta

Originalmente inviato da pastore Visualizza messaggio
              !!!!edit problema risolto, dovevo inserire una lettera prima di acettare le modifiche, scusate ma il messaggio di non è molto chiaro
              Spiego: dovrebbe essere la lettera di risposta ad una domanda che sono gli esseri umani possono capire. E' stata introdotta per evitare le registrazioni degli utenti spammer.

Questa richiesta viene fatta a tutti gli utenti la prima volta che modificano il profilo.
              http://www.urbo.altervista.org

Commenta

giusto l'ultima casella in fondo a "modifica profilo"
                Franziscu

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X