MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riorganizzazione Album???

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CAT5110B
    ha iniziato un argomento Riorganizzazione Album???

Riorganizzazione Album???

Ciao a tutti....!! provo a spianare la strada a Gianni...!! nel post due foto a confronto, l'amico giomaffy, ha proposto un nuovo modo di archiviare le foto dell'album, per renderNe + facile la consultazione.
    una possibilità di catalogazione potrebbe essere, oltre a quelle proposte da giò, quella di dividerle per tonnellaggio!!
    Ragazzi, leggete le idee, proponetene di nuove e date la vostra opinione riguardo!!!
    Io spero solo che gianni non se la prenda se ho creato questo post..... !!!!
    CIAO

• Friz
    ha risposto
    </font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Aldo:
    Sìììì adesso Gianni ti manderà una delle sue maledizioni da sciamano indiano

</font>[/QUOTE]Ehi Aldo ti stai divertendo senza di me!?
    Mi raccomando prendete il numerino per andare al bagno al Saie

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Se continuiamo cosi, mi sa che al Saie, ci toccherà fare i turni..per i bagni hahahahahaha

Lascia un commento:

• giomaffy
    ha risposto
    Ovviamente ognuno dice la sua pur strampalata che possa sembrare...
    io posseggo sul mio computer 12.000 / 15.000 fotografie e le ho catalogate nel seguente modo:
    modellismo - macchine reali - esposizioni - personali - varie
    Alla categoria modellismo ho delle sottocategorie: scala 1/50 - scala 1/87 - altre scale. Infine sotto le varie sottocategorie ho (ad esempio la sottopcategoria scala 1/50):
    gru tralicciate - gru ed autogru - camion normali - camion per trasporti eccezionali - dozer -pale gommate - escavatori - varie - (e poi io che sono amante delle fondazioni speciali ho la cartella "fondazioni speciali").
    LA COMODITA' DI TALE SISTEMA E':
    1 ** permette anche ad uno straniero di capire in che categoriua si trova indipendentemente dalla conoscenza o meno della lingua italiana, infatti vedendo ad esempio solo dozer riesce a capire che cosa c'è nella directory che sta guardando,
    2 ** inoltre che lo stesso sistema di sottocartelle che ho utilizzato per i modelli in scala 1/50 vale ricopiato uguale anche per la categoria dei modelli in scala 1/87 e per la categoria degli altri mdoelli e per la categoria delle fotografie dei modelli reali (ED ANCHE QUI I VISITATORI ESTERI POSSONO ACCEDERE ALLA VARIE SOTTOCATEGORIE CON ESTREMA FACILITA' E QUINDI VENGONO INVOGLIATI A SEGUIRE QUESTI SITO!!!!!!
    (x Gianni Palma ==&gt; tieni conto di questo fatto )
    Ovviamente questa è una mia proposta, valutate voi se tenerne conto o no.
    Un saluto.
    gio.
    http://giomaffy.interfree.it

Lascia un commento:

• Gianni Palma
    ha risposto
    Ahahah... il Guttalax è una buona idea... peccato per i bagni del SAIE che sono così belli e curati!!

Io inizierei dall'alto... nella creazione delle macrocategorie.
    Allora.. per adesso ho individuato:

MMT Storiche
    MMT Novità
    Eventi e Fiere MMT
    Macchine Agricole
    Automezzi Cava e Cantiere
    Macchine Stradali
    Modellismo
    Video e Filmati
    Oltre le Macchine Tradizionali...
    Strano ma vero...

Ovviamente molte di queste categoria avranno le "loro" sottocategorie...
    Che ne dite... adesso cerco di contattare Alberto... la sua opinione è a dir poco fondamentale!!

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto

Lascia un commento:

• Aldo
    ha risposto
    Tranquillo Cat...stavo scherzando

X Strakker

Lascia un commento:

• Trakker
    ha risposto
    Cercate di non andare al Saie...Gianni vi mettrerbbe il Guttalax nel cibo...mai uno che si faccia i fatti suoi...

Lascia un commento:

• CAT5110B
    ha risposto
    VADE RETRO.... !!! se hai letto il post, LUI, ha detto che ci stava già pensando...io ho solo creato il post....Vi prego di non volermene a male.... !!!!
    cmq nessuno ha mai detto che è una cosa facile...! !!!

Lascia un commento:

• Aldo
    ha risposto
    Sìììì adesso Gianni ti manderà una delle sue maledizioni da sciamano indiano

A parte gli scherzi...non sarebbe male il fatto è che adesso stavamo vedendo di mettere un po'in ordine il forum comuqnue ti saprà rispondere meglio lui.
    Stando a vedere penso ci siano centinaia di modi differenti per dividere le immagini.
    A volte poi ci sarebbero problemi a suddividere per tonnellaggio.
    Allimite si potrebbe fare per alcune categorie tipo per gli escavatori e le pale.
    Boh...vedremo.

Comuqnue secondo me c'è una risorsa di quell'album veramente spettacolare.....la fuznione CERCA!!!!
    Si potrebbe allimite modificare quello....intendo...uno digita escavatore 200Qli ed escono le immagini degli escavatori da 200Qli presenti in tutto l'album(dai vecchia ai nuovi) solo che ogni utente dovrebbe scrivere il peso all'aggiunta dell'immagine)...io l'ho detta ma non so se sia praticmanete realizzabile.

CIAOOOOOO!!

Lascia un commento:

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X