MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio spaccalegna

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio spaccalegna

Buongiorno ragazzi. Voglio chiedervi un consiglio. Mi trasferirò fuori città per un po'. Il problema è che non c'è il riscaldamento a gas nel luogo in cui ho intenzione di vivere, quindi devo scaldare la stufa per non gelare di notte. La mia domanda è, qualcuno ha usato uno spaccalegna elettrico? Ho un elenco specifico di spaccalegna su cui ho deciso. Non voglio davvero tagliare la legna con le mie mani, ci vuole troppo tempo. Grazie in anticipo.

Quindi devo aggiungere, ho un elenco specifico di spaccalegna su cui ho deciso. Non riesco a decidere quale sia meglio ora. Ci sono persone esperte? Grazie.

Commenta

Ciao io ti posso consigliare questo spaccalegna che è veramente un ottimo prodotto. Saluti.

Commenta

Porta pazienza... la legna per "tagliarla" si usa la bindella (sega a nastro) oppure la circolare oppure la sega a mano... per "spaccarla" (depezzarla) si usa lo spaccalegna o la scure a mano.
        Ora: non parli di che essenza di legna hai da depezzare, ne tantomeno la lunghezza dei pezzi da depezzare e/o se verde o stagionata. Hai 3 spaccalegna in lista (1 da 5 ton, 1 da 7 ton e 1 da 6 ton) per consigliarti bisogna essere maghi... o avere altri parametri.

Commenta

Caricamento...
        X