MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sega a nastro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sega a nastro

Salve a tutti, ho un problema con la sega a nastro. Ho messo la sugherite nuova, e nel volano che è sotto mi si stacca ( già 2 volte) da che potrebbe dipendere? Premetto che si stacca la sugherite dalla retina che ha e non dal volano direttamente. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo a tutti

ma con cosa lubrifichi la lama visto che prima passa nella ruota sotto? ma poi si stacca su tutta la superfice ho solo sul bordo esterno?

Commenta

Con il diesel, ma ora ho cambiato con olio della motosega per catena. Si stacca solo un pezzetto. Adesso sono 3 giorni che sembra che va bene. Al negozio mi avevano detto di sbordare la sugherite sia avanti che dietro in entrambi i lati, invece altri mi hanno detto solo avanti. Fatto sta che in quella nuova nel volano sotto l'ho fatto solo avanti e sembra che vada bene. Te cosa ne pensi? Grazie e Auguri di buone feste

Commenta

Ciao guarda io lo sostituita una sola volta montata con bostik su entrambi i lati (volano e sughero) o pure cè la sua colla ma penso cambi poco, quando non appiccica più al tatto puoi a copiare il tutto si va smussato solo nella parte esterna ,si pure io adopero il gasolio anche se internamente alla lama non ne do molto ciao.
        Buon Natale

Commenta

Caricamento...
        X