MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine per fienagione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Buongiorno a tutti,
    per il mio piccolo appezzamento sto valutando di sostituire la vecchissima falciatrice a tamburi Marangon larghezza 1,20mt con una KUHN a 5 dischetti larghezza 2mt. Secondo voi con un FORD 4110 potenza 60cv ce la faccio? Sulla scheda tecnica è scritto che assorbe 26 cavalli...
    Avrei bisogno gentilmente di un vostro aiuto...grazie mille a tutti!
    R.

Commenta

• Ciao a tutti. Vorrei chiedere a voi un consiglio sul acquisto di una falciatrice frontale da usure su un Carraro trx 8400 con guida reversibile. Partendo dal presupposto che sfalcio in montagna, vorrei sapere se è meglio la scelta di una a dischi o una a tamburi?

Commenta

• Buona sera...ho acquistato da poco un voltafieno usato ..marca galfre GS 400.... Ho visto che non ha montato l ammortizzatore direzionale.... volevo chiedere se lavorare in pendenza posso avere dei problemi senza.... semmai potrei montarlo ....sapete dove posso acquistare ammortizzatore on line.... grazie buona serata

Commenta

• Esperienza con falciatrici GS rotor? Ne ho trovata una usata ma in buone condizioni qui vicino a me e vorrei sapere se qualcuno conosce questa marca

Commenta

Caricamento...
          X