Allora rimarrà alta a causa dei bracci inferiori del sollevatore che sono arrivati a fine corsa. Allunga i tiranti verticali dei due bracci.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TRINCIA, regolazioni
Collapse
X
-
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio sulla mia trincia tsll Palladino. È normale che la scatola ingranaggi emetta un ronzio, non vibra ma si sente solo questo rumore . Per il resto la trincia non vibra per niente. Mi viene in mente che ho aggiunto altro olio alla scatola. Potrebbe essere questo il problema. Troppo olio può causare malfunzionamenti? Grazie mille.Ultima modifica di pasqualino986; 05/04/2019, 10:23.
Commenta
-
Scusate se mi intrometto.
Ho un "problemino". Ho acquistato un trattore con trincia.. Un po datati. Ed ho avuto un piccolo incidente usandolo. Niente di grave, ma il mezzo mi è scivolato sull argine di fossetto e si è fermato quasi a 45 gradi.
Ho ritirato con una gru su ma ho notato che il trincia ( datato ma funzionante) ora è spostato tutto di lato e non torna indietro ( il pistone è tutto allungato)
Mi spiego meglio. Il trincia prima dell incidente poteva essere spostato sulla destra e sporgeva di circa 20cm dalla sagoma del trattore. Ora è fisso in questa posizione
Vi è mai capitato? Sapete come posso farlo ritornare in posizione?
grazie,
Ale
Commenta
-
Buonasera a tutti
il trincia è quasi tornato a posto. Ho ancora un paio di problemi
1. Quando aziono il sollevatore oltre una certa altezza il giunto cardanico struscia contro il pistone sottostante per lo scorrimento laterale
2. Quando aziono lo scorrimento laterale, sembra esserci molto gioco ( prime era meno) ed a volte il braccio che regge il trincia struscia contro la ruota.
come vedete è decisamente vissuto, ma prima di fare danni mi potete dare dei suggerimenti su come regolarlo?
Grazie
A.2 Foto
Commenta
Commenta