MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su idropulitrice

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Devo acquistare l'ennesima idropulitrice, l'ultima che ho posseduto era una Comet Scout 150 ad acqua calda e nonostante questo non mi era sufficiente per la pulizia degli esterni.
    Il mio budget non vorrebbe superare i 550 euro, considerato che non ne devo fare un uso professionale potrebbero bastarmi
    .
    Ora la mia scelta si è orientata su questi tre modelli Comet di cui il primo a scoppio:
    - FDX 12/170 Loncin;
    - KA 3000 (12/130);
    - K 250 (12/130);

In realtà l'ultima è fuori budget e ha le stesse caratteristiche della KA 3000, certo però che se la resa reale è molto differenza potrei fare uno sforzo.

Voi che dite? Mi piacerebbe prenderla a scoppio sia per la maggiore potenza che per la portatilità, ma ho paura che la serie con i motori Loncin siano molto meno affidabili rispetto al resto dei prodotti Comet...

Commenta

Consiglio acquisto idropulitrice

Salve a tutti,
      non so se è la sezione giusta (chiedo venia!!); volevo acquistare questa idropulitrice http://it.lavorwash.com/prodotto/dettaglio/navy-140 della lavorwash. L'utilizzo è domestico. Cosa ne pensate?

Grazie

Commenta

Ciao. che uso ne devi fare? Per lavare auto e attrezzi va bene, non aspettarti però prestazioni da professionale.

Commenta

Ciao,
          nono infatti è solo per uso domestico (es per lavare i pavimenti esterni, l'auto). Volevo solo un consiglio sulla marca, perchè a vedere le recensioni sembra buona!!

Commenta

Lavor è una buona marca e si trovano i ricambi.

Commenta

queste piccole irdopulitrici funzionano abbastanza bene se sono accoppiate alla lancia turbo (credo si chiami così quella con lugello che gira in tondo) altrimenti hanno poca potenza e per pulire pavimenti, muri ecc sono un po corte...

Commenta

[Off topic] Idropulitrice a basso costo per lavoretti in casa

Buongiorno,
                ho visto una discussione sulle idropulitrici professionali per agricoltura, e vista la competenza degli utenti chiedo gentilmente ospitalità con una domanda per uso domestico
                Vorrei comprare una idropulitrice per lavoretti in casa e lavare la macchina (con le dovute attenzioni, molti non vogliono neanche usarla la idropulitrice per questo). Vorrei spendere il meno possibile, per me sarebbe un attrezzo da usare di tanto in tanto.
                Pensavo una banale Parkside di quelle che vendono al Lidl, o magari una Lavor (se possibile con puntale in alluminio) o una Karcher. Vorrei spendere veramente poco, come dicevo a me l'attrezzo quasi non serve neanche, però se mi spiegate che vale la pena spendere qualcosa in più posso pensarci. Diciamo massimo 100 o 150 euro. Altrimenti strategia di basso costo con Parkside che sarà in offerta da Lidl settimana prossima a 50 euro
                https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=2506

Grazie
                Ultima modifica di mefito; 06/07/2017, 09:51.

Commenta

Se non fai fuoristrada nel fango,puoi prendere quella che linki.
                  Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Grazie del consiglio, chiedo scusa se non ho risposto prima perché nel frattempo avevo un impegno...
                    Mi sono sposato!
                    Comunque, ho già comprato la idropulitrice del Lidl ieri. E' ancora imballata e posso restituirla, in teoria posso anche aspettare e restituirla in seguito dopo averla usata (è una politica che ha solo la Lidl che io sappia)
                    Mi hanno detto però che la idropulitrice Lidl/Parkside è solo a 75 bar, quindi mi è stato detto insufficiente perché hanno un livello accettabile a partire da 100 o 130 bar circa.
                    Secondo te/voi è vero o per le mie esigenze posso comunque tenermi quella che ho comprato?
                    Grazie

Commenta

Originalmente inviato da Obbista Visualizza messaggio
                      .
                      Mi sono sposato...., in teoria posso anche aspettare e restituirla in seguito.....
                      Ormai l'hai presa,tanto vale che provi, vedi come ti ci ritrovi,se è adatta o meno alle tue esigenze....

Commenta

Si infatti era quello che pensavo di fare, già che ci siamo vi do anche un giudizio. Magari anche a qualcuno di voi può servire una idropulitrice a basso costo da tenere nella casa al mare, o una così così

Commenta

buongiorno a tutti ..sono nuovo del forum e vi saluto ..anche io sono alle prese col cambio idropulitrice ..al momento ho una harcher ad acqua calda solo che dopo l'ennesima rottura ho deciso di metterla in pensione e pensare di un acquisto piu' robusto .il problema è che devo prenderla per forza a 220 volt ....del nuovo ho visto che siamo sui 1550 di un buon prodotto portotecnica ....ho visto le lavor a circa meta' prezzo ..qualcuno le sta usando e come vanno ?.
                          michele

Commenta

Compra una KARCHER macchina riparabile anche dopo 20 anni lavoro nel settore la qualità dei materiali la reperibilità dei ricambi, certo costano di più ma valgono il prezzo ottima macchina e la HDS 5/12 costruita per durare non credere a prezzi bassi e a dati tecnici non veritieri raçontati da altri brand.

Commenta

Noi abbiamo una ANNOVI REVERBERI TILLO 161XTRA 2100W ELETTRICA 160BAR. Funziona benissimo ed è molto potente.

Commenta

Originalmente inviato da roborga Visualizza messaggio
                                Compra una KARCHER macchina riparabile anche dopo 20 anni lavoro nel settore la qualità dei materiali la reperibilità dei ricambi, certo costano di più ma valgono il prezzo ottima macchina e la HDS 5/12 costruita per durare non credere a prezzi bassi e a dati tecnici non veritieri raçontati da altri brand.
                                Lavor e karcher sono prodotti nella stessa fabbrica

Commenta

Era comunque il messaggio promozionale di un venditore che "magnifica" il suo prodotto.

Commenta

Buonasera,
                                    avendo un budget di non oltre mille euro, in base alle vostre esperienze vi chiedo gentilmente un consiglio per l'acquisto di un''idropulitrice elettrica (alimentazione 230 V) ad acqua calda con indicativamente le seguenti caratteristiche:
                                    1) Portata minima almeno di 350 l/h
                                    2) Pressione non inferiore ai 140 bar
                                    3) Potenza non inferiore ai 2,1 kW
                                    4) girimotore (a induzione con cuscinetti) almeno non superiore 1400 giri/min

Infine sapreste indicarmi delle marche particolarmente affidabili?

Grazie

Commenta

Difficile sotto i 1000 trovare una buona idropulitrice con acqua calda nuova. Io ho una comet e va molto bene!

Commenta

Buonasera a tutti sono nuovo, tempo fa avevo una karcher k4 full control pero dopo circa 1 anno e mezzo di uso continuo si è rotta. Dopo una lunga ricerca sul web ho trovato questo sito dove ho trovato buone informazioni su alcune idropulitrici ottime, ve lo consiglio, alla fine ho acquistato la Annovi reverberi twin flow 4, una macchina eccezionale molto potente....
                                        ✅Offerte, modelli, recensioni ... TUTTO quello che vuoi sapere sul tuo pulitore ad alta pressione è su Idropulitrice.top ➤ ➤ Non comprare il tuo fino a ....

Commenta

Buonasera a tutti. Mai sentito parlare del marchio FAIP? Cosa ne pensate? Grazie a tutti

Commenta

Produttore di idropulitrici e macchine per pulizie industriali.
                                            Molto diffuso nella mia zona.

Commenta

Ragazzi buongiorno ho una idropulitrice comet scout 150 classic ad acqua calda, purtroppo dopo 8 anni di perfetto funzionamento mi è saltato il termostato, mettendo la manopola a 0 continuava a scaldare, l acqua, ordinato un nuovo termostato comet,, montato, purtroppo non riesco a togliere la vecchia sonda che si trova sotto idropulitrice, ho provato a tirare con le mani, pensavo fosse inserita dentro a pressione, invece no, come si fa a toglre la vecchia sonda?? Non sembra saldata grazie

Commenta

Caricamento...
                                              X