MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendita fitofarmaci online

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mario.sa
    ha risposto
    @ lippis
    Non ho partita IVA il prezzo pagato è iva compresa... un comune scontrino fiscale.
    i 5 litri che avevo acquistato in precedenza mi sono durati per 9/10 anni... trovo esagerato, nel mio caso, acquistare 20 litri... non credo di vivere abbastanza per doverlo acquistare di nuovo

p.s. riferito all'acquisto di una confezione da 20 litri
    Ultima modifica di Motivo: aggiunto p.s.

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Originalmente inviato da lippis Visualizza messaggio
    Credo sia un prezzo abbastanza comune (ovviamente se iva inclusa). .
    Tu che prezzi hai riscontrato?

Lascia un commento:

• lippis
    ha risposto
    Originalmente inviato da mario.sa Visualizza messaggio
    Ho acquistato stamattina una confezione da 5 litri di Silglif al Consorzio Agrario... o pagato € 32,50... al litro € 6,50... è un prezzo equo?... o mi hanno buggerato?
    Credo sia un prezzo abbastanza comune (ovviamente se iva inclusa). Purtroppo sulle confezioni da 5 lt, il prezzo è sempre più alto. Per risparmiare devi andare sulle confezioni da 20 lt.

Lascia un commento:

• mario.sa
    ha risposto
    Ho acquistato stamattina una confezione da 5 litri di Silglif al Consorzio Agrario... o pagato € 32,50... al litro € 6,50... è un prezzo equo?... o mi hanno buggerato?

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Mi hanno detto che non ci sono costi aggiuntivi oltre al prodotto al costo che si trova sul sito iva compresa e alla spedizione che esce fuori durante il riepilogo dell'ordine (prova eseguita personalmente).
    Il trasporto incide per il 22%
    Alla fine un fusto da 20lt viene 4,8 al litro
    Se non lo trovi a meno da rivenditori locali sei libero di scegliere quella soluzione.

Lascia un commento:

• lippis
    ha risposto
    Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
    In che formulazione?
    P.s.finche non hai in mano un preventivo, non puoi escludere che in fattura non ci siano ulteriori addebiti.
    Ho chiesto direttamente a loro. Mi hanno risposto che è in sospensione concentrata a 360 g/l, infatti la scheda su fitogest dice la stessa cosa: http://fitogest.imagelinenetwork.com...&codice=14465&

Mi hanno detto che non ci sono costi aggiuntivi oltre al prodotto al costo che si trova sul sito iva compresa e alla spedizione che esce fuori durante il riepilogo dell'ordine (prova eseguita personalmente).

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Almeno il glifosate sono sicuro che sia a un prezzo vantaggioso, visto che su quel sito viene quasi 3,59 + iva al litro..
    In che formulazione?
    P.s.finche non hai in mano un preventivo, non puoi escludere che in fattura non ci siano ulteriori addebiti.

Lascia un commento:

• lippis
    ha risposto
    prezzo glifosate

Almeno il glifosate sono sicuro che sia a un prezzo vantaggioso, visto che su quel sito viene quasi 3,59 + iva al litro. Nemmeno su fitoweb costa così poco.

Lascia un commento:

• lippis
    ha risposto
    rame e ziram

Continuo la discussione . Dovrei trattare con rame e ziram. on-line c'è un kit di 10 kg di ziram, 10 kg di poltiglia caffaro e 10 kg di ossicloruro al 25, il tutto a 155 euro. In base al mercato il prezzo è vantaggioso? Io non ne capisco molto, nella farmacia agricola del mio paese costano di più ma non so da altre parti. Mi consigliate l'acquisto?
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

• lippis
    ha risposto
    Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
    Acquisto anche centinaia di litri per prodotto,l'offerta è a prezzo netto riferita alla quantita.
    Per esempio il Glifosate 360gr/lt quest'autunno era a 3,80 euro litro+IVA(prezzo da più fornitori).
    Stringiamo il campo,a te cosa interessa?
    Mi servirebbe un po' di antigerminello. Ho visto su fitogarden.com lo stomp aqua. Il prezzo è buono?
    Mi servirebbe una decina di kg di fungicida organico, avevo pensato al Mezene WG sempre su quel sito. Anche in questo caso, che ne dici.. il prezzo è buono?

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Da come ho capito fitogarden è già una rivendita perché è previsto il ritiro in negozio, quindi avrà i locali autorizzati in cui detenere i fitofarmaci.
    Ok.

La differenza è che spedisce anche attraverso corriere. Hai dato un'occhiata ai prezzi? Sono buoni?
    Non ho guardato,ma è difficile valutare un "listino".
    Acquisto anche centinaia di litri per prodotto,l'offerta è a prezzo netto riferita alla quantita.
    Per esempio il Glifosate 360gr/lt quest'autunno era a 3,80 euro litro+IVA(prezzo da più fornitori).
    Stringiamo il campo,a te cosa interessa?
    Ultima modifica di

Lascia un commento:

• lippis
    ha risposto
    Da come ho capito fitogarden è già una rivendita perché è previsto il ritiro in negozio, quindi avrà i locali autorizzati in cui detenere i fitofarmaci. La differenza è che spedisce anche attraverso corriere. Hai dato un'occhiata ai prezzi? Sono buoni?

Lascia un commento:

• mefito
    ha risposto
    Ciao a tutti,

mi chiedevo se conoscete qualche sito per la vendita online di fitofarmaci.
    Non dovrebbe essere ammessa la vendita fuori da locali autorizzati.

Si risparmia in questo modo?
    Quantospendi mediamente in un anno?

Lascia un commento:

• lippis
    ha iniziato un argomento Vendita fitofarmaci online

Vendita fitofarmaci online

Ciao a tutti,

mi chiedevo se conoscete qualche sito per la vendita online di fitofarmaci. Si risparmia in questo modo? Girando sul web ne ho visto uno, fitogarden.com, qualcuno lo ha provato?

Caricamento...
X