vorrei sapere se qualcuno ha o conosce chi è proprietario di cani da tartufo. ho un noccioleto di di 14 ettari e vorrei vedere se sotto c'è qualcosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cani da tartufo
Collapse
X
-
Originalmente inviato da davo Visualizza messaggiovorrei sapere se qualcuno ha o conosce chi è proprietario di cani da tartufo. ho un noccioleto di di 14 ettari e vorrei vedere se sotto c'è qualcosa
Quanto sei disposto a pagare?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
Originalmente inviato da davo Visualizza messaggiovorrei sapere se qualcuno ha o conosce chi è proprietario di cani da tartufo. ho un noccioleto di di 14 ettari e vorrei vedere se sotto c'è qualcosa
Commenta
-
Originalmente inviato da challenger Visualizza messaggioSe fossi in tè prima di impegnarmi ecconomicamente con un cane, mi farei prestare un maiale, sono formidabili a cercare cose da mangiare sotto il terreno.
Commenta
-
Ciao a tutti, io vado a tartufi da circa 10 anni con il mio cane, un incrocio bracco pointer .Abito in Piemonte e mi capita spesso di andare a cercare nei noccioleti, solitamente tartufi neri .io non ho mai tolto un bianco in un noccioleto ma girano voci che possa accadere. Hai poi provato nel tuo noccioleto?
Commenta
Commenta