MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cani da tartufo

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cani da tartufo

vorrei sapere se qualcuno ha o conosce chi è proprietario di cani da tartufo. ho un noccioleto di di 14 ettari e vorrei vedere se sotto c'è qualcosa

Originalmente inviato da davo Visualizza messaggio
    vorrei sapere se qualcuno ha o conosce chi è proprietario di cani da tartufo. ho un noccioleto di di 14 ettari e vorrei vedere se sotto c'è qualcosa
    In che zona?
    Quanto sei disposto a pagare?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da davo Visualizza messaggio
      Se fossi in tè prima di impegnarmi ecconomicamente con un cane, mi farei prestare un maiale, sono formidabili a cercare cose da mangiare sotto il terreno.

Commenta

Originalmente inviato da challenger Visualizza messaggio
        Se fossi in tè prima di impegnarmi ecconomicamente con un cane, mi farei prestare un maiale, sono formidabili a cercare cose da mangiare sotto il terreno.
        Ho letto che il maiale abbia un fiuto migliore rispetto al cane, ma è stato sostituito dal cane, dato dal fatto che non si limitano a fiutarli, ma li mangiano.

Commenta

Ciao a tutti, io vado a tartufi da circa 10 anni con il mio cane, un incrocio bracco pointer .Abito in Piemonte e mi capita spesso di andare a cercare nei noccioleti, solitamente tartufi neri .io non ho mai tolto un bianco in un noccioleto ma girano voci che possa accadere. Hai poi provato nel tuo noccioleto?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X