MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quotazioni verdura

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Quotazioni verdura

Salve,che quotazione hanno le verdure vendute dal produttore,voi a quanto le vendete al chilo patate,zucchine,insalata,fagioli,radicchio ecc. ecc.?Grazie.

Originalmente inviato da lord Visualizza messaggio
    Salve,che quotazione hanno le verdure vendute dal produttore,voi a quanto le vendete al chilo patate,zucchine,insalata,fagioli,radicchio ecc. ecc.?Grazie.
    Che richiesta è?
    A che zona si riferisce?
    A che quantitativi si riferisce?
    Vendute a chi?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Scusate,effettivamente mi sono espresso male.La mia domanda era indirizzata alle persone del forum che sono agricoltori e vendono direttamente i loro prodotti al consumatore,volevo sapere a che cifra vendono i vari ortaggi.Spero di essere stato più chiaro,scusate ancora.

Commenta

Originalmente inviato da lord Visualizza messaggio
        Scusate,effettivamente mi sono espresso male.La mia domanda era indirizzata alle persone del forum che sono agricoltori e vendono direttamente i loro prodotti al consumatore,volevo sapere a che cifra vendono i vari ortaggi.Spero di essere stato più chiaro,scusate ancora.
        Che sia riferito ai produttori che vendono direttamente era chiaro sin da prima,è tutto il resto che non può avere risposta generica,essendo influenzato dalle dinamiche dei prezzi relative a varietà,stagione,luogo,quantità,richiesta,etc. etc.......
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ho capito,grazie delle informazioni cmq.

Commenta

guarda i prezzi della camera di commercio di bologna per farti un'idea.della borsa ortofrutticola intendo se si chiama così

Commenta

Grazie Simotre,proprio quello che cercavo.

Commenta

Caricamento...
              X