MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asimina triloba ( paw paw )

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aggiornamento!
    La pianta maggiormente attaccata mesi fa dalle lumache si è ripresa ma porta le ferite.
    L'altra ha delle macchie e delle porzioni di alcune foglie secche...
    Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?

PS: a guardare immagini in rete sembra spaventosamente simile alla Phyllosticta...strano perchè si legge che l'Asimina Triloba non ha malattie!
    Per precauzione toglierò le foglie maggiormente danneggiate.
    In ogni modo si può trattare col rame e non è un fungo che provoca molti danni.
    Il problema è capire che quantità utilizzare.
    Ultima modifica di hereistay; 06/07/2016, 19:11.

Commenta

• Nessuno qui ha avuto "problemi" del genere?

Commenta

• Hi i am from Serbia.

I have pawpaw that this year first time bloom and i got ripe fruits from that tree, it is 6 years old seedling tree.
        Biggest fallen ripe fruit was 150 grams and my tree is a seedling (not grafted).
        Ciao io sono dalla Serbia .

Originalmente inviato da traduzione on-line
        Ho pawpaw che quest'anno prima fioritura tempo e ho ottenuto frutti maturi da quell'albero , è di 6 anni albero piantina .
        Il più grande frutto maturo caduto era 150 grammi e il mio albero è una piantina (non innestate ) .
        Evo i ove godine polako su počeli sazrevati plodovi indijanske banane (asimina triloba), pre par dana sam gledao i plodovi su bili sasvim zeleni i tvrdi na d...
        Ultima modifica di mefito; 22/09/2016, 06:55.

Commenta

• Cominciata la raccolta annuale, e conseguente cura.

Commenta

• Ritorno su questo vecchio thread...
            Dopo 3 anni ho assaggiato i primi frutti delle mie asimine.
            Chi le ha assaggiate può confermarmi che l'odore della polpa non è dei migliori?
            Inizialmente ha un buon odore e sapore ma poco dopo sento qualcosa quasi di nasuseabondo...

Commenta

• Ciao hereistay anche a me ha dato la tua impressione. Sono anni che sto a presso a questo frutto e sinceramente dalle descrizioni lo immaginavo migliore. Comunque va bene cosi' anche questo frutto abbiamo avuto modo di assaggiarlo.

Commenta

Caricamento...
              X