MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canapa Sativa Legale

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Canapa Sativa Legale

Ciao Sono nuovo del forum e cercavo informazioni riguardo la canapa legale, nello specifico la coltivazione per infiorescenza.
    C'è un gran parlare nella mia zona in provincia di Venezia, e alcuni agricoltori si sono messi a produrla.

Qualcuno di voi ha qualche riscontro in merito?

grazie.

Ma allora questo "gran parlare" che si fa nella tua zona,a che serve?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Qui da noi la usano per ristorazione oli ste cose di nicchia qualcuno l ha piantata bisogna avvisare le autorita vista la sua somiglianza a quella illegale prima si usava per fare coperte lenzuoli tovaglie pensa qui vicino da dove abito io c e un paese che si chiama canepina

Commenta

Originalmente inviato da Jokerello Visualizza messaggio
        Ciao Sono nuovo del forum e cercavo informazioni riguardo la weed shop, nello specifico la coltivazione per infiorescenza.
        C'è un gran parlare nella mia zona in provincia di Venezia, e alcuni agricoltori si sono messi a produrla.

Qualcuno di voi ha qualche riscontro in merito?

grazie.
        Da quello che ho sentito solo le azienda che producono infiorescenze, o tisane hanno un buon riscontro sul mercato, mentre chi produce canapa per utilizzi industriali fatica a vendere e guadagnare, sopratutto perche la raccolta con le macchine è complicata per questo tipo di prodotto.

Commenta

Caricamento...
        X