MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parassiti patate e melenzane

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • #31
    Originalmente inviato da ancarano Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

    Coltivo un orto famigliare in cui metto i vari ortaggi di stagione e tra questi patate e melenzane che puntualmente vengono assalite e letteralmente distrutte da coccinelle marroni con il guscio striato ( dalle nostre parti dicasi...........tedeschi! termine scientifico Dorifera ).
    Non mi và di ricorrere a prodotti chimici in commercio e perciò vi chiedo se conoscete qualcosa di efficace ma biologico ( altrimenti non avrebbe senso farsi l'orto )
    Grazie x le risposte
    ciao sono nuovo del forum e sucesso anche a me che le foglie delle melenzane ci sono i buchi dentro io pensaco che e stata colpa del temporale che e acaduto ieri forsse cerano anche grandine invece voi parlate di questi inseti domani devo fare del tratamento seno adio alle melenzane ciao

    Commenta

    Caricamento...
    X