MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema oleo mac 935dx

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema oleo mac 935dx

buona sera a tutti ho un problema su questa motosega da potatura..... in accensione non tiene il minimo e da fredda è una disperazione perchè o la tengo accellerata a metà giri o si spegne ogni volta ma dopo un po' che lavoro si scalda e questo problema sparisce poi quando devo rimetterla in moto devo accelerare a metà acceleratore di nuovo altrimenti non ci sono santi che parta premetto che a parte la bobina elettrica è stata completamente smontata e di tre motoseghe differenti ne ho fatta una sola verificando che i pezzi siano buoni, para olii di base cambiati e carburatore lavato agli ultrasuoni e cambiate membrane e spilli vari, ovviamente candela nuova e carburata da esperto...... non so più che fare e dalla rabbia mi viene voglia di buttarla sotto l' escavatore e comprarne un nuova ma a parte quello c'è una soluzione??
    uno nessuno centomila

prova ad usare benzina nuova per la miscela (e non benzina achilata).. ho una piccola shtil che si comporta esattamente cosi''.. ma usando benzina fresca non lo fa..

Commenta

Caricamento...
    X