MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corsi professionali per operatori forestali

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Questa settimana mi è stata data disponibilità per fare corsi da un ente riconosciuto dalla regione. Quello che offro io è la versatilità , chi avesse una ditta boschiva e volesse fare il corso nel proprio bosco, pùò essere accontentato. Io sono disponibile, e torno a ripetere che i corsi devono adattarsi ai diversi tipi di ambiente in cui si opera.Se qualche persona è interessata anche a brevi corsi tipo affilatura o altro sappi che io sono disponibile. Non me ne vogliano chi crede che stia facendo pubblicità. Ripeto che io credo nella formazione e che c'è sempre da imparare. Sugli aggiornamenti vi terro informati. Diciamo che quest' anno come aggiornamento ho fatto 15 giornate in Austria ad esboscare legname con l' elicottero 6.000 mq . Credo che sia stata un 'esperienza piu che utile , e da cui ho imparato molte cose.

Commenta

Originalmente inviato da logan Visualizza messaggio
      .... Chiarisco anche che non vivo di istruzzione ...
      Buon per te!

... Quello che offro io è la versatilità , chi avesse una ditta boschiva e volesse fare il corso nel proprio bosco, pùò essere accontentato. Io sono disponibile, e torno a ripetere che i corsi devono adattarsi ai diversi tipi di ambiente in cui si opera.Se qualche persona è interessata anche a brevi corsi tipo affilatura o altro sappi che io sono disponibile. Non me ne vogliano chi crede che stia facendo pubblicità. Ripeto che io credo nella formazione e che c'è sempre da imparare. Sugli aggiornamenti vi terro informati. Diciamo che quest' anno come aggiornamento ho fatto 15 giornate in Austria ad esboscare legname con l' elicottero 6.000 mq . Credo che sia stata un 'esperienza piu che utile , e da cui ho imparato molte cose.
      Il fatto è che da un docente ci si attende anche una buona conoscenza dell'italiano, ma poi, come vorresti che si chiamasse il tuo modo di promuoverti se non pubblicità?

Commenta

Originalmente inviato da gepedue Visualizza messaggio
        Buon per te!

Il fatto è che da un docente ci si attende anche una buona conoscenza dell'italiano, ma poi, come vorresti che si chiamasse il tuo modo di promuoverti se non pubblicità?
        Be guarda ti levo tanto di cappello per la tua dialettica o il tuo italiano . I miei alievi spero che non abbiano queste pretese, se si allora dovranno cercarsi un altra figura . Visto che per me è gia tanto scrivere su questi siti. Comunque se vuoi lingue migliori ti dico che tra i miei colleghi ci sono, io sono per la pratica e meno per la politica. Per quello che riguarda la pubblicita cosa vuoi che ti dica stihl husqvarna ecc. non sono pubblicita ? Io ho solo detto che esiste anche questo istruttore.
        PS SE FAI UN CORSO DA ME IO FACCIO UN CORSO DI ITALIANO DA TE.

Commenta

io sono per la pratica e meno per la politica.
          Dipende che politica intendi...quella a livello comunale non è che ti fa poi tanto schifo...
          Per quello che riguarda la pubblicita cosa vuoi che ti dica stihl husqvarna ecc. non sono pubblicita ? Io ho solo detto che esiste anche questo istruttore.
          Riesci a capire quando si parla di pubblicità diretta, ovvero a mero scopo lucrativo personale? Ecco, se lo capisci capirai benissimo il perchè sei stato additato di pubblicità, mentre il parlare di marchi tipo Stihl e HVA è permesso.
          Il fatto è che poteva nascere una interessante discussione circa la preparazione tecnica dai boscaioli operanti in Lombardia, ma evidentemente non era questo il tuo scopo.
          Il tuo scopo era solo il denunciare il fatto che TU non puoi insegnare (traduzione=guadagnare) perchè i tuoi corsi non sarebbero riconosciuti mentre gente meno preparata di te, o per lo meno al tuo livello può farmo in quanto operante all'interno di strutture riconosciute e certificate.
          ACTROS
          "CB COMINO"

Commenta

chi avesse una ditta boschiva e volesse fare il corso nel proprio bosco, pùò essere accontentato. Io sono disponibile, e torno a ripetere che i corsi devono adattarsi ai diversi tipi di ambiente in cui si opera.
            Quindi ogni bosco che io vado a tagliare (siccome di boschi uguali, ancora non ne ho trovati) mi vieni a fare un corso?

Commenta

c'e chi può essere grande solo su un sito.Perciò che vi devo dire ..................,non voglio spendere altre parole con piccola gente quindi o ci incontreremo o restate pure grandi con le parole su questo sito.

Commenta

Stamattina ho visto in azione il nostro Logan!

Commenta

Originalmente inviato da boscarolo Visualizza messaggio
                  e quindi ?

cosa ne pensi?
                  Roberto .g.

Commenta

Originalmente inviato da boscarolo Visualizza messaggio
                    Ma lo conosci di persona? Come facevi a sapere che era lui?

In azione perchè stava facendo l'insegnante o lavorando per farsi della legna?
                    GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

é intervenuto come assistente in un esbosco con elicottero,per un giudizio...non mio,ma di chi lo conosce bene, preferisco discuterne in post non visibili a tutti (al limite contattatemi)
                      Comunque è un personaggio!

Commenta

GRAZIE DEL PERSONAGGIO. Non ho molte cose da nascondere , perciò posso dirti tranquillamente che ho partecipato a questa cosa solo per guardare in faccia una persona , e anche se non ci siamo parlati ci siamo capiti . Ci sono dei codici d'onore che vigono ancora tra certi personaggi di noi , gente del bosco. Comunque potevi anche salutarmi , io ti ho addocchiato , ma visto che ero lì in esclusiva per una sola persona , il resto non mi interessava. Comunque sei stato fortunato , non sono e credo che non sarò un selvatico facile da vedere in questi ambienti. mi piacciono i forum perchè girano solo parole e non ci si conosce quindi uno può essere tutto o nulla , e può sfogarsi un pò.Comunque mi hanno levato due punti perchè ho parlato male su sto forum. porgo di nuovo le mie scuse a tutti.

Commenta

Tempo di presentarci non c'è stato,voi elicotteristi siete scappati subito.
                          "personaggio" non voleva essere un commento negativo.
                          Per il resto mi astengo e mi asterò da commenti.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                          X