MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca ricambi per Motoseghe e Decespugliatori

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Argon 60
    ha risposto
    Motosega husqvarna 372xp

Buongiorno, la scorsa settimana la mia povera 372xp del 2012 ha fatto un brutto incontro con un tronco ed è rimasta seriamente danneggiata. Qualcuno di voi avrebbe i seguenti ricambi usati per cortesia? oppure una 372xp non funzionante? Contattatemi in privato, Grazie

- Leva freno catena
    - Coperchio plastica grande del cilindro (quello con le 3 viti)
    - Manubrio
    - Molla manubrio (quella attaccata al cilindro)
    - Carter copricatena

Lascia un commento:

• videodue
    ha risposto
    Credo che fai prima se prendi le membrane e vai dal rivenditore.

Lascia un commento:

• paolonet2003
    ha risposto
    buonasera, ho bisogno di sostituire le membrane al carburatore di un decespugliatore
    ZENOAH modello BCF01L. Non riesco a capire che carburatore sia, si legge solo la scritta JAPAN, potreste aiutarmi a identificare il carburatore in modo da trovare il kit di membrane adatto?
    Anticipatamente ringrazio.

Lascia un commento:

• brigoser
    ha risposto
    collettore del carburante per Homelite 360

Grazie per il consiglio, ma non credo sia cosa facile fare un collettore in gomma. Se tu ne sei capace fammelo sapere. Grazie.

Lascia un commento:

• E355
    ha risposto
    Se il collettore del carburatore non si riesce a trovare ,resta solo la soluzione della costruzione!

Lascia un commento:

• brigoser
    ha risposto
    Motoseghe

HO UNA MOTOSEGA HOMELITE 360 DELLA FINE DEGLI ANNI 70. MI SI è ROTTO IL COLLETTORE CARBURANTE DEL CILINDRO. Qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo? Grazie. (Mi dispiacerebbe rottamare questa macchina perché è sempre andata benissimo)
    Attached Files

Lascia un commento:

• Morpheus67
    ha risposto
    ufficialmente non esistono più ricambi per la tua macchina.. devi sbatterti a cercare, magari ne recuperi una usata!

Lascia un commento:

• marin
    ha risposto
    bobina kawasaki td33

buonasera a tutti
    cerco la bobina del mio td33 ma non riesco a trovarla qualcuno mi puo' dare un aiuto??
    tante grazie

Lascia un commento:

• mab80
    ha risposto
    Grazie di tutto l'ho trovato il collettore su un sito americano e già ordinato è questo:

http://store.chainsawr.com/

Lascia un commento:

• deturpator
    ha risposto
    devi fare la domanda al venditore dell'oggetto..... comunque prova a digitare e cerca ovunque usando google vedrai che qualcosa trovi.....

sei sicuro fosse quello il collettore visto che max dice che era diverso per quelle importate in italia?

Lascia un commento:

• mab80
    ha risposto
    collettore

Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
    Bravo è proprio quello il problema ora è come acquistarlo visto che è ebay america di spese di spedizione quanto ci vorrà? non lo dice!!!

Lascia un commento:

• MaxB.
    ha risposto
    eh magari! no quello è il collettore con la flangiatura diversa, la macchine inportate in europa avevano il fissaggio della base più largo, quel pezzo non va bene.

Lascia un commento:

• deturpator
    ha risposto
    Si tratta di questo? http://www.ebay.com/itm/HOMELITE-330...item53e604e82f

Lascia un commento:

• MaxB.
    ha risposto
    i collettori della 330 sono esauriti da anni, non si trovano più da nessuna parte. era l'unico pezzo che si cambiava in una macchina per il resto indistruttibile.

Lascia un commento:

• mab80
    ha risposto
    motosega ricambi

Salve ho un piccolo problema ho bisogno di un collettore di aspirazione per la mia motosega HOMELITE 330 ed anche le membrane del carburatore (ZAMA CS1 H3 370) qualcuno di voi sà dove posso trovarli questi pezzi o in qualche negozio on-line grazie!!!

Lascia un commento:

• grigstihl
    ha risposto
    avolgitore nuovo a il bucu centrale tropo preciso ti recomanda ca prima de montarlo alarga il bucu di minino mezo milimetro na non esagerare e non metere nesun tipu de grasa su la mola

Lascia un commento:

• Diego sabatini
    ha risposto
    Io ho un decespugliatore Active 5.5 che ha un problema alla messa in moto:
    Ogni tanto, vado per metterlo in moto e mi si blocca la molla che avvolge la corda. Qualcuno di voi mi sa dire da cosa dipende?
    PS. L'avvolgitore l'ho cambiato 3 volte, con oggi 4. Grazie a chi mi saprà rispondere.

Lascia un commento:

• bollone
    ha risposto
    scusami il ritardo ma ho avuto un po' di problemi comunque di serbatoi ne ho molti a forma semicircolare ma purtroppo sono tutti smontati non riesco a individuare se e' del td 33 uno sicuro e' del th non so' se e' uguale se e' possibile mandarmi una foto del serbatoio almeno posso confrontarlo ciao fammi sapere .....scusa di nuovo

Lascia un commento:

• nonno r
    ha risposto
    ciao , abito in provincia di La Spezia , non so se idati del decespugliatore sono sufficienti per individuare il tipo di serbatoio che mi occorre . Mi pare di capire da altri messaggi che ho letto che con la stessa sigla ci sono anche dec. a zaino . Quello che ho io è del tipo ad asta e il serbatoio ha una forma semicircolare . Fammi sapere se lo hai recuperato .Grazie

Lascia un commento:

• bollone
    ha risposto
    forse io ce l'ho abito a roma sud devo vedere se e' del 33 o del 24 domani ci guardo fammi sapere o sentiamoci sicuro che tra i miei rottami ho qualcosa ciao

Lascia un commento:

• nonno r
    ha risposto
    decespuliatore kawasaki td 33

Ciao a tutti , sono alle prime armi , scusate se faccio qualche cavolata . Avrei necessità di trovare un nuovo serbatoio , ho portato il decespugliatore in officina ma mi è stato detto che è una macchina vecchia e che non si riesce di trovarne . Qualcuno mi può aiutare ? Grazie !!!

Lascia un commento:

• jow79
    ha risposto
    Originalmente inviato da Riccardo ST625 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

possiedo una motosega ECHO cs-2800 e mi si è rotta la bobina che produce corrente...

Non riesco a trovare nessun ricambista che abbia il pezzo...

Vorrei ristemarla anche xchè mi serve x varie potature...

Quindi vi chiedo se conoscete qualche ricambista anche online o dove trovare la bobina, insomma HELP...

Allego delle foto e lo spaccato in pdf della motosega...

Grazie
    ciao,riparata una di un cliente con tuo stesso problema.montata bobina presa da oleomac 935,usata,ma si trova anche nuova.confrontala sul cilindro,un foro si trova,l'altro lo devi rifare te,con calma misuri,e fori.a me l'operazione è riuscita perfettamente,altrimenti il ricambio inesistente,quindi a detta dei ricambisti da buttare.strano,perchè cilindro e pistone li ho trovati nuovi al prezzo di euro 60 originali circa 5 mesi fà,per un altro cliente

Lascia un commento:

• Riccardo ST625
    ha risposto
    Problema Bobina Motosega ECHO CS-2800

Ciao ragazzi,

possiedo una motosega ECHO cs-2800 e mi si è rotta la bobina che produce corrente...

Non riesco a trovare nessun ricambista che abbia il pezzo...

Vorrei ristemarla anche xchè mi serve x varie potature...

Quindi vi chiedo se conoscete qualche ricambista anche online o dove trovare la bobina, insomma HELP...

Allego delle foto e lo spaccato in pdf della motosega...

Grazie
    Attached Files

Lascia un commento:

• MaxB.
    ha risposto
    Originalmente inviato da trattortizi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti devo sostituire la pompa dell'olio della mia motosega stihl MS 250 ho l'esploso del motore che mi dice 2 codici uno e il modello 0.55 e l'altro 0.65, che hanno di diverso? una fa uscire piu olio e l'altra meno? attendo risposte
    ciao
    La pompa del olio montata di serie è la 1123 640 3200, con portata 0,55.
    Esiste anche la pompa del olio 1123 640 3201 con portata di 0,65, che viene fornita opzionale, per chi avesse bisogno di maggior lubrificazione (es se lavori con spranga da 45 cm su legname pesante e tenace)

Lascia un commento:

• trattortizi
    ha risposto
    Ciao a tutti devo sostituire la pompa dell'olio della mia motosega stihl MS 250 ho l'esploso del motore che mi dice 2 codici uno e il modello 0.55 e l'altro 0.65, che hanno di diverso? una fa uscire piu olio e l'altra meno? attendo risposte
    ciao

Lascia un commento:

• sergiom
    ha risposto
    Originalmente inviato da alelba Visualizza messaggio
    motosega, Ribiland 46, introvabile dalle mie parti.
    La casa credo sia francese,
    ribiland non costruisce motoseghe (e men che meno ricambi) e solo un distributore che si fa realizzare dei prodotti con il suo marchio, con molta probabilità la stessa motosega viene commercializzata anche con altri marchi, puoi fare una prova ad individuare se esiste un modello corrispondente di un marchio di cui siano disponibili i centri assitenza e quindi i ricambi (tutti i produttori hanno il catalogo on-line), per esempio mgf ha una motosega che si chiama M46! Chissà se è uguale?

Lascia un commento:

• alelba
    ha risposto
    buonasera, sono un nuovo utente e richiedo subito un favore, sto cercando la puleggia di avviamento di una motosega, Ribiland 46, introvabile dalle mie parti.
    La casa credo sia francese, ma fra i vari rivenditori che ho provato non sono riuscito a trovare niente.
    grazie per lo spazio ed un saluto a tutti

Lascia un commento:

• maxx77
    ha risposto
    Originalmente inviato da nibio46 Visualizza messaggio
    salve, sono un new entry,
    stò cercando il magnete di una Castor 45. il mio riparatore non riesce a trovarla. Anche usato, ma funzionante! Mi si è rotta anche un'aletta in alluminio del disco affiancato al magnete. Devo cambiarlo oppure può funzionare ugualmente?
    Grazie

ciao x aletta intendi quella raffreddamento. x il magnete non penso sia difficile trovarlo. ti mando mp con dati ricambista senti un po' a lui

Lascia un commento:

• nibio46
    ha risposto
    salve, sono un new entry,
    stò cercando il magnete di una Castor 45. il mio riparatore non riesce a trovarla. Anche usato, ma funzionante! Mi si è rotta anche un'aletta in alluminio del disco affiancato al magnete. Devo cambiarlo oppure può funzionare ugualmente?
    Grazie

Lascia un commento:

• polmau
    ha risposto
    Originalmente inviato da oleomac83 Visualizza messaggio
    salve a tutti, volevo sapere se e ancora possibile trovare un filtro aria per una oleo mac 251 automatic del 1983 , oppure un carburatore completeo grazie
    se non ricordo male,ci dovrebbe essere una modifica per il filtro dell'aria completo cioè un kit , il tuo carburatore dovrebbe essere un tillotson.Se te lo posso chiedere,perchè vuoi sostituire il carburatore completo?

Lascia un commento:

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X