MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info motosega jonsered

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Info motosega jonsered

Salve a tutti, qualcuno di voi conosce bene e ha usata la 2156? E' un vecchio modello ma ne ho sentito parlare bene, vorrei anche altre opinioni e anche sull' Husqvarna 455 rancher.

Grazie

Se non sbaglio è sorella della Husqvarna 357XP che conosco bene,differisce solo per particolari esterni.
    Macchina molto buona,apprezzata dai professionisti.

Commenta

grazie, dunque nuova anche se fuori produzione sarebbe un buon acquisto.

Commenta

Ovviamente dipende dal prezzo.
        La 455 rancher è una macchina "agricola",pesantina e non molto potente.

Commenta

Ho capito sui 500. Che dici è fattibile?

Commenta

Secondo me si.
            Come dicevo è stata una macchina molto apprezzata,anche da professionisti da qualche migliaio di quintali/anno.

Commenta

OK presa, mi sembra che il motore abbia una bella grinta, resta solo la prova sul campo.
              Grazie delle risposte, e una motosega professionale sui 25/30 veloce potente e leggero cosa potrei prendere?

Commenta

Se intendi una macchina con impugnatura alta da potatura non ne ho mai avute e non ne so niente.
                Ad impugnatura posteriore comprai,quindici anni fa la Stihl MS 200 :35 cc; 3,7 Kg ;1,7 KW :fantastica
                Non ho più avuto bisogno di guardare in giro: con catena ben affilata,sramo fino a 15-20 cm con pochissima fatica e tanta soddisfazione.
                Ora,Stihl fa la MS 201 con motore 2 mix che la supera in potenza ma costa come un paio di buoi.
                In casa Echo-Shindaiwa c'è qualcosa di interessante.
                Non volendo spendere troppo guarderei la serie compatta di Stihl

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X