MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perso l'allegato tecnico alla carta di circolazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Perso l'allegato tecnico alla carta di circolazione

Buongiorno, ho acquistato un trattore Lamborghini del 2000. Al momento del passaggio di proprietà mi hanno fatto notare che sul libretto era inserita la dicitura "esiste allegato tecnico parte integrante carta di circolazione" e non mi hanno fatto il passaggio.
    Ho contattato la Lamborghini per avere una copia dell'allegato e ancora non mi hanno risposto.
    Chi me l'ha venduto è il secondo proprietario e sostiene che non ha avuto l'allegato dal primo proprietario e che gli hanno fatto comunque il passaggio in provincia di Salerno. Il primo proprietario non so chi sia.
    Secondo la vs. esperienza è possibile trovare una soluzione al problema ? Grazie

Puoi anche essere il proprietario,se hai una scrittura privata che lo dimostra,ma la richiesta di duplicato dei documenti di circolazione,la può fare solo l'intestatario attuale.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
      Puoi anche essere il proprietario,se hai una scrittura privata che lo dimostra,ma la richiesta di duplicato dei documenti di circolazione,la può fare solo l'intestatario attuale.
      Si in effetti la richiesta alla Lamborghini l'ha fatta chi me l'ha venduto. Ancora senza risposta..!?

Commenta

Caricamento...
      X