MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

costruzione prefabbricato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• costruzione prefabbricato

Buongiorno a tutti , volevo chiedere un informazione , possiedo una casa in collina in provincia di modena con circa due ettari di terreno collinare in parte boschivo e comunque incolto ..
    Visto che possiedo un trattore e alcuni mezzi agricoli che al momento sono sotto dei teli e una tettoia un po malconcia che ho fatto nel campo lontano dalla casa : secondo voi e' possibile chiedere il permesso per costruire un piccolo prefabbricato magari in lamiera con base in cemento per metterci i miei attrezzi agricoli ed il trattore ? credo serva il permesso .. ovviamente devo andare ad informarmi in comune lo so ma se qualcuno ha un esperienza simile e magari mi dice che non mi daranno mai l autorizzazione oppure che invece e' molto semplice .. io comunque non sono un agricoltore , i mezzi agricoli li uso per hobby ... e per tenere pulito il terreno .. GRAZIE COMUNQUE ..

I regolamenti cambiano da comune a comune e spesso variano nel corso del tempo. L'unica soluzione fattibile è appunto chiedere in comune
    Marco B

Commenta

Caricamento...
    X