MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revisione trattori

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da cepy75 Visualizza messaggio
    Il decreto 20 maggio 2015 fa riferimento diretto agl' artt. del CdS. Perché avresti questi dubbi?

Per come la penso io, fino ad ora hanno normato la parte ''semplice'' della questione.
    Il difficile sarà proprio nello stabilire chi e come dovrà effettuare i controlli.
    Allestire banchi prova, per le dimensioni raggiunte da trattrici e macchine operatrici odierne, non sono noccioline.
    Essendo agricoltore per hobby e responsabile tecnico per professione
    (revisioni moto auto e mezzi pesanti) l'argomento " revisione macchine agricole"
    l'ho seguito con molta attenzione, e posso assicurarvi che non è un problema allestire banchi prova (a rulli o a piastre) per le macchine agricole anche perché vengono già utilizzati dalle case costruttrici per testare i trattori una volta usciti dalla linea di montaggio. L'unico problema è sapere come dovranno essere effettuate le
    revisioni, quindi come dice Romano non ci resta che aspettareeee....( e sperare).
    L'unico vantaggio per gli agricoltori che ho letto nella normativa attuale è che si potranno utilizzare " strutture mobili " per effettuare le revisioni.

Commenta

Originalmente inviato da mccormik64 Visualizza messaggio
      .......L'unico vantaggio per gli agricoltori che ho letto nella normativa attuale è che si potranno utilizzare " strutture mobili " per effettuare le revisioni.
      in questa maniera verrà fornita un'ulteriore possibilità di introito alle officine e rivenditori di mezzi agricoli a discapito della già abbastanza vessata categoria degli agricoltori.
      (scusate lo sfogo OT)
      av salùt

Commenta

Ci sono novità sulle revisioni delle macchine agricole?

Commenta

A prime scadenze ormai superate,ancora nessuna certezza.
          Addirittura non avendo decretato nessuna proroga,si crea una situazione di confusione totale,anche per le forze dell'ordine.
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
            A prime scadenze ormai superate,ancora nessuna certezza.
            Addirittura non avendo decretato nessuna proroga,si crea una situazione di confusione totale,anche per le forze dell'ordine.
            Ad oggi non c'è ancora un decreto attuativo che spieghi chi deve fare le revisioni ed in che modo.

Commenta

Siamo oltre il limite dell'immaginabile......
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X