Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lombardini 12 LD 475-2
Collapse
X
-
L'avevo pensato, eppure tutti i componenti sono in ordine e correttamente montati, mi sta facendo impazzire
-
Lombardini 12 LD 475-2
Buongiorno a tutti, ho un BCS 703 che monta un motore Lombardini 12 LD 475-2, ha lavorato egregiamente per 30 anni, poi è rimasto fermo per una quindicina di anni, da un paio di mesi l'ho rimesso in moto, sostituito olio e filtro, via il gasolio vecchio, sostituita la pompa di alimentazione e tubi di mandata gasolio e ho dovuto smontare la pompa di iniezione perché inchiodata, una volta sbloccata è partito alla prima, però dopo che ho fatto scaldare il motore al minimo e fatto poi qualche prova a giri maggiori, ad un certo punto è impazzito ed ha accelerato da solo al massimo e non si voleva più spegnere, dopo parecchi secondi che mantenevo la leva di spegnimento tirata, si è arrestato, successivamente mantenendolo al minimo o poco accelerato non sclera e non lo fa nemmeno se il motore è sotto carico di lavoro, ma se non è sotto carico all'improvviso continua con queste accellerate al massimo, qualcuno ha qualche idea? Ho provato a seguire il manuale d'officina sulle regolazioni ma ancora nulla e prima del fermo non l'aveva mai fatto, grazie per qualsiasi consiglioTag: Niente
Lascia un commento: